Ciao a tutti, Stasera mi sono accorto casualmente che il pedale del freno della mia Z4 (che è steptronic e non ha la frizione ma il pedalone del freno) ha un abbondante gioco sull'asse orizzontale. Oscilla almeno di 1cm abbondante a dx e a sx!! Vi sembra normale una cosa simile??! Grazie
non mi semrba normalissimo......però una controllatina in bmw o da solo (è poi una vite da stringere, non serve chissacchè) è d'obbligo......E' il freno..... calcolando che , se non erro, eri tu quello con l'albero di tramissione con la flangia molle, direi che magari la tua auto è un pò più svitata delle nostre!una cotrollatina a tutti i dadi la darei! Scherzo.... SiSco
Ahah sì! Una controllatina non guasta di sicuro! Anche perchè devo passare oggi in BMW a vedere a che punto sono con la Mini di mia nonna e già che ci sono faccio vedere anche la mia! Grazie!
Passato oggi in officina in effetti hanno riscontrato un gioco eccessivo. Appena possibile lo farò sistemare. Però ragazzi...in 12.000 km è già la seconda magagna
ciao danilis scusa volevo chiederti se avevi risolto il problema del pedale del freno della tua bmw z4 ? se si che che problema era ... perché anche io ho lo steso identico problema per piacere se mi puoi rispondere ! grazie