Grazie mille tra i bovari, il piccolo e gnappus sono a posto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille grazie davvero Co n noi si mangia e si beve di sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fanno i complimenti alla mamma, ai cani, al futuro gigante che deve nascere..e al futuro padre si e no una pacca sulle spalle.. Il riassunto di questo lieto evento Asus
Gnappus....AUGURI!!!! Auguri anche da parte mia Gnappus. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> von meinem iPhone gesendet
Grande digger!!!Sono contento di vederti in giro per il passion!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che mi sto impegnando molto,sono anche troppo in giro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gnappus....AUGURI!!!! Grazie! Faccio del mio meglio anche perché oltre divertirmi, imparo anche molte cose. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> von meinem iPhone gesendet
L'importante è che la pacca non sia sulle palle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (chissà perchè non avevo già risposto, boh) Comunque rispolvero per annunciare che per la futura somma disperazione del nascituro, è previsto di buttarlo fuori mercoledì mattina.
:wink: Grande! Tienici informati! :wink: "Buttarlo fuori"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evvai!!!!sara' un capricorno allora... oh ma tu assisterai al parto?o rimarrai fuori ad aspettare con il valium in mano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cesareo... dubito di poter assistere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi sai mai che mi metta ad insegnare qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo decidere tra il pastiglione da 1.5 litri o stare sul leggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />