Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di simile, la mia e93 da sabato segnala lampadina luce di direzione dx fulminata, ma in realtà funzionano tutte. Ho fatto anche la diagnosi via odb senza avere segnalazioni!!!! Pensando a un falso contatto ho sostituito la lampadina posteriore e provato ad invertire le due laterali, ma non è cambiato niente. Non mi rimane che provare a cambiare anche la lampadina anteriore, smontando mezza macchina per arrivarci! !!! A qualcuno di voi è per caso capitato qualcosa di simile?
Michele ho provato a cambiare la lampadina, ho allentato il passaruota ed infilato la mano, ma non riesco a svitare il supporto della lampadina è durissimo, hai idea se si debba girare in senso orario o antiorario?
Confermo in senso antiorario meno di un quarto di giro. Il problema non era la freccia!!!! Ho rimontato tutto e dong luce fulminata!!!! Dopo varie imprecazioni ho capito, la mia auto ha l'assistenza alla svolta, era una lampadina di quella luce!!!!! Quando ho controllato le luci non ho pensato a quella! !! Grazie delle dritte comunque! !!