problema:tergicristalli che si bloccano! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

problema:tergicristalli che si bloccano!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Amis, 30 Ottobre 2010.

  1. Infinity

    Infinity

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    22 Gennaio 2004
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    BMW 320d E91 LCI
    :eek: l'hai già cambiato?
     
  2. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

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    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
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    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    E si....

    Pultroppo mi aveva ceduto un braccetto :evil::evil::evil:

    Perfurtuna sono molto amico con un capoccia in BMW da me..

    Spesa complessiva 310 E di norma..

    Io con 200 me la sono cavata..
     
  3. Infinity

    Infinity

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    22 Gennaio 2004
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    BMW 320d E91 LCI
    Tutta sta gente piena d'amici... Io non conosco mai nessuno...](*,):evil:
     
  4. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
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    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
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    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Nella fattura del lavoro fatto, mi avevano messo in conto anche 4 rivetti da 0.28 Cent di Euro cadauno :eek:

    Cmq basta trovare un auto in demolizione, non è difficile, se si cerca bene sul WEB si trova agile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Nel mio caso non avevo voglia di aspettare e sono andato in conc, ma solo perche era in magazzino il pezzo, quindi non ho aspettato.

    La mattina alle 10:00 la mia auto era in officina.

    Alle 11:45 / 12:00 era già pronta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Zot

    Zot Aspirante Pilota

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    31 Agosto 2014
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    BMW Z4
    risolto ieri! il problema sta nel grasso che che lubrifica il motorino del tergi, con il tempo questo grasso va ad imbrattare la parte dei contatti all'interno del motorino, causando dei fasi contatti, perciò se il tergicristallo mentre lo si adopera si blocca cambia cadenza non tiene le velocità impostate si blocca, smontandolo e ripulendolo tutto torna a funzionare a meraviglia.

    adesso possiamo passiare ad un altro problema!
     
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  6. Amis

    Amis Collaudatore

    288
    2
    6 Luglio 2010
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    bmw z4 2.5i
    Fantastico, alla fine il mio ha funzionato bene per un bel po' di tempo ed adesso appena arrivata la pioggia e l umidità comincia a rifarlo. Smontare il motorino e pulirne i contatti risulta alla fine un operazione facile? O ci vuole una certa vocazione alla pratica meccanica?
     
  7. enri87

    enri87 Primo Pilota

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    6 Gennaio 2013
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    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    I miei, con i sensori di pioggia, quando tornano in basso non si fermano quasi mai al punto piu' basso ma rimbalzano di qualche cm a caso. La tengo cosi...
     
  8. Mikycrispi

    Mikycrispi Aspirante Pilota

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    15 Dicembre 2014
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    BMW Z4
    Ciao a tutti. Ho risolto il problema dei tergicristalli impazziti e che si bloccavano grazie al link di Cicca: http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1115530

    30 minuti per un lavoretto abbastanza semplice che ha bisogno di un minimo di manualità con gli attrezzi. Solo per precisione, la guida del link credo sia di una z4 inglese perchè il motorino rispetto alla mia era posizionato e montato al contrario. Quindi prima di andare in concessionario provate a fare questo tentativo.
     
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  9. enri87

    enri87 Primo Pilota

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    6 Gennaio 2013
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    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Grazie, ci proverò anche io allora. Ma a te ti so fermavano sempre al punto più basso?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  10. Mikycrispi

    Mikycrispi Aspirante Pilota

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    15 Dicembre 2014
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    BMW Z4
    Magari! A volte giù, altre a metà e spesso tutte in su. Da impazzire!!!
     
  11. enri87

    enri87 Primo Pilota

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    6 Gennaio 2013
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    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Allora ho fatto il lavoro e sembra risolto il problema, effettivamente era abbastanza sporco di grasso. Io sono un novellino a fare queste cose e ci ho messo un oretta. Ogni 3x2 guardavo la guida x non fare danni. Grazie ancora x la guida.
     

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