Apro questa discussione dopo aver appreso una bellissima notizia....: In casa del Gnappus arriva un bebè!! Oggi ho avuto la conferma da lui...e mi ha confidato anche che nella sua 335 ascolta di continuo questa canzone: (se siete deboli di cuore non cliccate sul link ) http://www.youtube.com/watch?v=bBCa5-pHwIg Che dire,AUGURI ANDREA!!!Delinquente....
A comprare i pannolini col logo audi... all'interno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Maschio, confermatissimo. Grazie!
Vediamo se la madre tra una nausea e l'altra si palesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION]
Ehi, dai che stamattina tuo figlio non mi ha fatto venire le nauseeeee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gnappus....AUGURI!!!! Auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=51185]paul520[/MENTION] scroccone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veid cà so' sccàt jè!!nu poc e panz le mett por jè o no?? Ma se me lo hai detto tu in privato di chiedere al gnappus se ci invita perchè ti vergognavi a chiederlo???
Gnappus....AUGURI!!!! Si può si può con l'assenso del destinatario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma, la fanno lavorare troppo, ora ci sono anche le " preferenze" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />