Non ho tanta roba sul sole...l'ho già resettato ieri, mi servono solo i contatti che ho sull'account gmail. Stavo pensando infatti se abilitare il backup/sincronizzazione automatica sul nexus...sull'xperia sole si notavano rallentamenti e quindi non li ho mai usati.
Nessun rallentamento sul Nexus. Al max disabiliti il backup automatico delle foto ma se non hai G+ ..... Vai a fare la microsim intanto...
Fra poche ore esce l'aggiornamento OTA e magari va meglio... Se non vuoi aspettare flasha la factory image : https://developers.google.com/android/nexus/images
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma l'aggiornamento arriverà in automatico sul Nexus o dovrò installarlo? Non mi dire di flashare che c'ho già il cervello fulminato di mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Idem...Ma non ho fretta. Adesso è praticamente perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io avevo flashato la developer preview a ottobre e quindi non avrei ricevuto niente via OTA. Dunque flashato la versione ufficiale ieri sera. Per ora tutto bene.
R: Nexus 5 Ci va più a spiegarlo che a farlo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">