un piccolo dubbio mi assale: ho ordinato la mia 330xd nera con gli interni in pelle nera. Adesso qualcuno mi fa notare che avrei dovuto mettere gli interni chiari. Io però così la vedo più aggressiva. Sarei ancora in tempo a cambiare, però... Voi che ne dite, avete qualche foto di auto simili?
Secondo mè sul nero, stà meglio l'interno chiaro, lo trovo più elegante.... e poi dà più luce all'abitacolo. Ma è comunque un'opinione personale. Ciao.
Io l'ho presa nera con interni terra, secondo me sono molto eleganti e non si rovinano come quelli chiari. Sicuramente ti consiglio di staccare un pò e di prendere un colore diverso all'interno. Dipende anche dalle modanature, se sono in acciao spazzolato stanno bene solo col terra, altrimenti devi prendere grigio,beige o lemon ma con la radica.
Re: colori La mia e' nera con pelle Lemon. se vuoi darci un'occhiata vai al il link nella firma. Ciao
Quoto, secondo me ora come ora è l'abbinamento migliore! Poi dipende anche da quanto e come usi la car, nel caso la usassi poco anche l'interno Lemon merita, ma se la usi parecchio tenerlo pulito e in forma è una vera faticaccia. Comunque stacca, nero su nero secondo me non sta un granchè bene
Nera interni beige..... forever Ecco qualche foto della mia http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21077
sono una voce fuori dal coro : l'ideale sarebbe, vista la carrozzeria nera, gli interni color grigio chiaro, ma è un'impresa tenerli puliti, perciò, io, li prenderei neri come hai scelto tu: più facili da mantenere e poi rendono l'auto aggressiva...
mi sa che sono con te. Pensa che sarei tentato di mettere anche i vetri scuri... Il nero lo trovo elegante, gli altri colori sono belli (anche il grigio), ma non hanno la stessa presenza del nero. E poi secondo me dopo un po' ti stanchi