Angoli e assetto F20/F21 Riscontro le stesse sensazioni per quanto riguarda l'assetto ma nel mio caso la frenata fa paura tanto è stabile. Mai scomposta di un cm nemmeno frenando forte in curva (succede che qualche mona ti freni davanti in curva e la preghi di avere gomme e freni buoni). Sara l'impianto m, ma mi diverto più in frenata che non in accelerazione
Raga una volta sistemate tutte queste macchine...voglio un track day 1er....!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">casomai verso il centro Italia di modo che possano venire più persone possibili... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...oppure quest estate ci organizziamo partiamo tt insieme e si va al nurburgring!!!!....organizziamo....bmw passion go to nurburg!!!!!...panico....
Angoli e assetto F20/F21 Come non essere d'accordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma si va su e si affittano i BMW 125i Stage 2 del rent4ring che si fa prima e costa meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E no...tt questa fatica per fare l assetto se permetti io uso il mio amore... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...intanto andiamoci poi ognuno si organizza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...la poi le strade intorno sono da sbavo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..e tt stupendo....dai raga cerchiamo di organizzare...!!!!io con altri due amici una f20 e un e 87 ci torniamo...se riusciamo facciamo una mega trasferta...
Li ho visti io quest anno..vanno forte...sono stupendi...!!!!ma io voglio girare cn la mia....ripeto intanto se c'è possibilità organizziamo...poi vediamo...daiiiiiiiiii:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
azz!!! Nel caso mi sa che inizierò con la Swift.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando sono salito c era il clio rs club italia... l s2000 club italia...ed era la settimana di ferragosto...io l unico pazzo italiano cn la 1er..hahahaha....l unico club 1 er che c era era il tedesco...(tt fatte m performance)..vorrei proprio salire tt insieme...perfino il mini club italia è salito con le loro mini dai cazz....ci diamo tt appuntamento a milano e partiamo...
Vediamo cosa risciamo ad organizzare ... ma occhio che una mini ben piazzata ti gira attorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il giorno prima tutti a casa mia a ripassare la pista con GT6.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahahahah ok ( lo avuta la mini gran telaio praticamente un kart).... ci sto...cerco di piazzarmi meglio possibile con la mia per nn sfigurare troppo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...porto anke il joystick allora.. hahah
Peccato che non c'è la F20 su GT6 ma c'è il 120d E87 per voi che usate la nafta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti io l'ho presa e moderatamente preparata, con dei cerchi esagerati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Angoli e assetto F20/F21 Io sono con te totalmente, ma magari io fare un giro con la mia per farmi un idea e poi un giro col 125i per 2 motivi: -se la disfo sono assicurato mentre la mia son cazzi miei -va moooolto di più della mia
Non è proprio così fino a 8000 euro sei te responsabile e non ti dico i costi se rovini la pista ma quelli li avresti anche con la tua. per farti un idea Cost of crashing on the Nurburgring These include Armco repairs, safety car attendance, vehicle recovery, track closure, hospital stays and helicopter fees. I recommend avoiding these. If you can't, then the following price-list may help: Base fee for attendance of armco truck: €150 Removing damaged armco: €10/metre (x2 or x3 or x4 for multiple-height sections) Replacement armco: €31/metre (x2 or x3 for double/triple height) Removing damaged armco posts: €5.10 each Replacing armco post: €39 each Safety car attendance: €82 per 30 mins (car + 2 people) Circuit closure: €1,350 per hour Recovery truck: €250 (inc VAT) Hospital stay & air ambulance: Let's just say, do NOT go there without travel insurance! (Though a European Health Card - which replaced the E111 - may cover the hospital bit.) Everything except the recovery truck is then subject to 19% VAT. The record armco bill I'm aware of is €15,000. That was a car that managed to flatten a very impressive length of armco between the Quiddlebacher Hohe bridge and the crest on the approach to Flugplatz. But even a minor bump can turn into a surprisingly expensive day out.
Al nurburgring ci si va con la testa attaccata sulle spalle....nn è una pista dove puoi andare al limite...per quello preferisco nn affittare ma andare con la mia così mi limito e cmqsia nn sfrutterei neanke il 125i racing anke perke e pieno di makkine stradali se gli dai un minuto al giro te ne trovi 10 da sorpassare in 20 km....la se sbagli di poco ci metti un attimo a farti 300 metri si guardrail (e nn ricordo quanto te lo fanno pagare al metro)...nn so quanto conviene....cmq vediamo se riusciamo ad organizzare...ripeto io ci vado sicuro e già siamo in tre auto...se riusciamo ad andarci insieme ben venga ci divertiremo da matti... Il bello di andarci è il viaggio,la compagnia,la passione comune,il contorno,il posto,la pista...è tutto il contesto...nn è andare a rischiare in pista...per quello ci sono i track day con gli autodromi moderni con via di fuga ampie dove mal che va ti insabbi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...poi se vogliamo fare a sportellate andiamo alla pista di kart interno al nurburgring. .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Angoli e assetto F20/F21 Io già avevo intenzione di andarci, e penso ci farò una capatina a gennaio quando vado a Berlino, e concordo che il bello è il viaggio è la compagnia. Ciò non toglie però che è un attimo far danni, anche andando piano, per svariati motivi, per cui se ci fosse un'assicurazione starei più tranquillo anche senza andare forte. Infatti le auto a noleggio ero convinto fossero assicurate Però, invece di parlarne qui, apri una discussione, magari in sezione raduni in modo che sia aperta anche ad altri modelli se si vogliono unire