Sicuramente già trattato l'argomento:wink:, ma a livello pratico cosa va sostituito x passare da Unique a Msport? Nel paraurti anteriore anche griglie/attacchi/fendinebbia? Esistono kit non originali ma decenti? Convengono quelli su Ebay usati e sicuramente rigati/rotti? Chi sa parli:wink: Thanks
Kit Msport aftermarket? Sicuramente paraurti ant+post. L ant comprende grigie fendi grossi con nuovo disegno, supporti, paracolpi in ABS etc... Trovi di concorrenza in ABS mai prenderli in VTR.. Tra i 200/300€ per l anteriore. Un kit completo di minigonne siamo sugli 8/900€ a cui aggiungere poi la verniciatura.. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Io i miei paraurti li ho presi su ebay, in inghilterra. Non ho avuto nessun problema ma logicamente se lo vuoi fare, prima porta le foto al carrozziere in modo che possa valutare se il lavoro di ripristino dei pezzi sia fattibile o meno. Però se il kit m sport dovessi farlo montare oggi, andrei prima in bmw approfittando degli sconti e mi farei fare un preventivo. Se hai manualità puoi eseguire le operazioni di smontaggio e rimontaggio da solo e risparmiare qualcosa.
Kit Msport aftermarket? Non c è paragone sul prezzo commerciale vs BMW. Per la mia 200€ l anteriore. E lo stesso 759€ in BMW a cui aggiungere 160€ fendi //M altre 100€ di griglie e bumper + porta targa verniciatura e montaggio 1200€ solo x l anteriore. Considerando che le repliche sono fatte su stampi originali Bmw ormai la qualità è alta. E puoi avere lo stesso paraurti M Tech per 500€ montaggio e verniciatura incluse... Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Con 1854 euro prendi tutto il kit nuovo in bmw (tra l'altro non credo che sia già il prezzo scontato). Io per il mio kit completo con paraurti reperiti sulla baia, ho speso in totale 1300 euro montato ma per arrivare a questa cifra ho dovuto scalare la vendita dei miei vecchi paraurti e minigonne altrimenti mi sarebbe costato 1700/1800 euro.
Kit Msport aftermarket? Io opto x l aftermarket in ABS alta qualità Made in Germany Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Foto di quello scopiazzato? Io ho fatto solo l'anteriore x più o meno 1000 euro dal carrozziere Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si...argomento già trattato più volte! Basta usare il cerca e troveresti tutto sia le discussioni dove trovare la roba che tutti i codici dei pezzi originali bmw. Tanto più che il paraurti online non trovi poi ti servono altri pezzetti e pezzettini che devi ordinare in conce.
Mi sa che c'è troppo da impazzire e spendere, metterò i 385 da 18 ed eventualmente solo l'assetto msport se dovessi trovarlo usato con pochi km, tanto i miei ammortizzatori ne hanno 90.000 ed ormai sono arrivati ;-) Grazie a tutti x le risposte e le dritte ;-)
Kit Msport aftermarket? Arrivati a 90.000... Ma che strade fai,.... I miei tra Milano e Bergamo ne hanno fatti 190.000 senza una piega... Send by xbox360 jtag using Tapatalk
In linea di massima gli ammortizzatori ogni 100.000 andrebbero cambiati, non hanno più le caratteristiche da nuovi, tra l'altro con l'assetto base si sente ancora di più la differenza. In una precedente 123d msport li dovetti sostituire a circa 80.000 (quelli anteriori) perchè la precedente proprietaria "non vedeva" i rallentatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit Msport aftermarket? Io ho guido con i guanti Ma prima dei 150k Mai cambiati Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Se vuoi l originale prova su...individual CAR o sales after....fanno sempre un bel po' di sconto sull originale m sport(anche m performance)....anche ciò che non trovi sul sito basta mandargli un e mail.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">