Ciao ragazzi, ho una 20d xdrive automatica del 2010 e siccome sono gia' passati 4 anni penso di cambiare la batteria quindi volevo chiedere il vostro aiuto. Volevo chiedervi se posso comprarne una della Varta (visto che quella originale è marchiata cosi) sempre 12 v 80 ah 800 A senza andare a prendere quella originale dato che costera' sicuramente di piu'. Un altra cosa che vorrei sapere è su come comportarmi per la sostituzione, vi sono particolari accorgimenti?? non vorrei che magari vado a perdere i dati delle centraline o cose simili. grazie mille
Considerando che mi sono sempre durate sui 4/5 anni preferisco cambiarla oggi piuttosto che rimanere a piedi domani
Se continui in una delle mille che hai trovato hai piu' probabilita' che qualcuno ti risponda, visto che magari hanno ancora la sottoscrizione alla discussione attivata, e quindi arriva la notifica. Prendine preferibilmente uno recente e popolato. Altrimenti questo sara' il 1001...
Proprio perchè ve ne sono tante, la prossima volta scegline una e poni lì i tuoi quesiti, altrimenti ne avremo solo una di più. Chiudo.