bmw x3 2.0d m sport | BMWpassion forum e blog

bmw x3 2.0d m sport

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da pori94, 4 Novembre 2014.

1. pori94

pori94 Aspirante Pilota

21
    2
    4 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.439
    Bmw X3 e83 2.0d 150cv Mini Cooper R56
    buongiorno a tutti,mio padre è possessore di x3 e83 2.0d 150cv, ma ora è arrivato il momento di cambiarla, come già detto in precedenza mi sono iscritto per avere da voi, che ne sapete più di me,
    alcune info su optional e sconti per tale macchina.
    inizio con il dire che la macchina configurata sarebbe questa:
    -[FONT=BMWType_Bold]Versione Msport[/FONT][FONT=BMWType_Bold] (S0Z20)
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]Carbonschwarz metallizzato[/FONT][FONT=BMWType_Bold] (P0416)
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]Cerchi in lega 19" styling 622M[/FONT][FONT=BMWType_Bold] (S02V2)
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]Stoffa Pelle Antracite[/FONT][FONT=BMWType_Bold] (FFHAT)
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]comfort package (S0ZB4) che comprende (telecamera posteriore,supporto lombare e allestimento porta oggetti)
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]Navigatore Business con schermo da 6.5" (S0606)
    [/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]-Cambio automatico con leve al volante (S02TE)
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]Park assistant (S05DP)
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili e (S0430)
    -tetto
    -vetri scuri
    -driving assistant
    -[/FONT]
    [FONT=BMWType_Bold]High Beam assistant (S05AC)

siccome sono stato in 2 concessionarie della mia zona, a livello di sconto oltre 11% non siamo andati e per quel che riguarda pack preconsegna uno a quasi 500 euro e l'altro a 719, come vi pare come trattamento?? ultima cosa uno dei due venditori mi aveva detto che mettendo il retrovisore interno autoanabbagliante quelli esterni sarebbero stati comunque ripiegabili, è giusto?? grazie anticipatamente
    [/FONT]

2. VALEX4

VALEX4 Kartista

95
    7
    8 Settembre 2014
    Reputazione:
    16.019.154
    X2 Msport
    11% di sconto ?!!! ma senza ritiro usato spero ... perché è tantissimo per l'X4. Complimenti!!! Il navigatore valuta se metterlo da 8.8' ... io sono dispiaciuto di non averlo fatto ... il 6.5 mi sembra piccolo nell'uso di tutto i giorni ... anche come funzioni mi mancano alcune "info". Per il resto esternamente è simile alla mia solo che ho scelto i cerchi da 20' perché bicolori. Per quanto riguarda gli specchietti ha ragione, diventano ripiegabili e anche quelli esterni evitano l'abbagliamento. Molto comodi di sera [​IMG] ... armati di pazienza ... per averla ... ci vogliono 3 mesi dall'ordine ... ... ](*,). Ottimo acquisto, è fantastica !!!

3. pori94

pori94 Aspirante Pilota

21
    2
    4 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.439
    Sisi 11 senza ritiro permuta in quanto la vecchia la passerei a familiari... Però quello dell,11 di sconto aveva il preconsegna più caro... Mentre l'altro 10 ma tale preconsegna più bassa... In poche parole il prezzo é identico da entrambi i venditori....avrei optato per i 19 in quanto i 20 mi diano l'impressione che sporgono un po'.... E per il navigatore per le mie esigenze penso sia giusto.... Grazie per l'informazione sui retrovisori.... Eh si, sarà la parte più brutta tutta quella attesa!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2014
  4. Gio777

Gio777 Kartista

88
    0
    10 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d xline lci
    Ciao, io valuterei tra gli optionals anche il vdc (controllo elettronico ammortizzatori) e sistema hi-fi multiamplificati (il sistema base è molto scarso),ma non metterei il park assistant e concordo con valex4 per il navi professional, per quanto riguarda lo sconto io l'ho ordinata a inizio settembre e mi hanno fatto il 12% con il ritiro del mio usato, valutandomelo anche bene...

5. pori94

pori94 Aspirante Pilota

21
    2
    4 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.439
    Per quel che riguarda il vdc il venditore me lo ha sconsigliato e in effetti non ha tutti i torti viste le strade nostre. Per il monitor pensavo che i 6.5 erano sufficienti ma ora che voi mi dite così rifletteremo bene, ma la differenza qual'e rispetto a quello a 8.8??

6. Antovnb4

Antovnb4 Aspirante Pilota

38
    0
    19 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    X3 20d Futura F25
    Invece il Vdc, ha un settaggio soft, più morbido di quello di serie, ed un più rigido di quello standard, dunque più versatile.

Per quello che riguarda il navi professional, da 8.8" ti cambia tutto, anche la strumentazione analogica, dove compaiono indicatori digitali e funzioni estese, un altro pianeta.

la serie M ha già di serie il Vss? Quello non deve mancare!

7. Gio777

Gio777 Kartista

88
    0
    10 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d xline lci
    Quoto in pieno! Oltretutto La msport ha l'assetto sportivo di serie e ti risulterebbe molto più rigida che con il vdc, che puoi impostare a tuo piacimento.

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a me sembra un ottimo trattamento per x4.....anche l'iniqua tassa di preconsegna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembra tutto sommato accettabile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.714
    1.309
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Perchè x4? io ho capito che si parla di x3...

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sposto in consigli per gli acquisti.

11. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    bmw x3 2.0d m sport

Si infatti...non stiamo parlando di x3?

12. pori94

pori94 Aspirante Pilota

21
    2
    4 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.439
    Grazie a tutti per le info molto utili che mi state dando, in settimana cercherò di toccare con mano le differenze sia a livello di navigatore e di vdc, per prendere la decisione finale e poi armarci di tanta pazienza per l'attesa!

13. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    bmw x3 2.0d m sport

Considera che col navi pro (idrive touch) e cambio automatico hai anche la possibilità della gestione cambio intelligente a seconda dei percorsi che fai . Il navi comunica col cambio che a seconda del percorso ottimizza cambiate, mette in folle etc etc. Su una x3 credo sia un must quel navi! Poi , per carità , ognuno fa ciò che vuole! Ci mancherebbe !

Condividi questa Pagina