io ho una novità.... un nostro collega è riuscito a mappare la sua 135 in germania...( non mi ricordo il suo nick, ma sò che si chiama alessandro ed è del canton ticino) e mi ha spiegato che purtroppo non si riesce a leggere la mappa ma la si può solo scrivere, così è andato in germania e si è fatto fare la mappa da 0, cioè gli hanno rimesso tutti i dati manualmente senza modificare quelli che di solito si scaricano dal file letto e poi gli hanno cancellato tutto quello che aveva nella centralina e successivamente hanno scritto il file che inizialmente avevano costruito per un totale se nn ricordo male di 500 euro
Centralina Bmw per F20 A quanto sembra un altro utente invece sembra aver trovato un preparatore in grado di mappare normalmente... Se ne parla nel post rimappa vs modulo (o nome simile)
si ragazzi, ma i cuGGGini vari che mappano non contano..... finora sono stati portati nomi di molti mappatori che ci riuscivano, salvo poi verificare che si trattava di moduli aggiuntivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Centralina Bmw per F20 Vero, ma gli do almeno il beneficio del dubbio. Tanto comunque io non rischio la garanzia su una macchina di tre mesi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo, al massimo fai come me visto che puoi sul 120d, la porti a mappare direttamente in BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
uno che deve farci avere notizie della mappa è Francesco di torino, non l'ho più sentito, magari gli mando un mess.
Centralina Bmw per F20 Il powerkit lo faccio sicuro, però prima voglio finire le spese d'assetto ed estetica. (Per me i cavalli sono l'ultima cosa in un auto) Poi una volta montato faccio come un utente con la 420, mi faccio tarere bene da gabo un cr7pro e xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo butto sopra al ppk hahahah
Buonasera Vorrei domandarvi se avete info su un modulo aggiuntivo affidabile e decente da montare plug and play sul 116d. Eventualmente anche da qualcuno che lo avess già fatto. Powerbox lo conoscete? Dalle descrizioni lo decantano egregiamente, temo però che sia una tagata
C’è una discussione dedicata (che non trovo al momento...) a quello in vendita sul forum, @Gabo puó darti una mano.
se ti riferisci a cntech, il topic è stato chiuso e non è nemmeno più possibile accedere ai contenuti