840 euro si intende si Superbollo ...io il calcolo della Benzina te l'ho fatto in base a quanto spendo di benzina l'anno..metterò si e no 100-150 euro a settimana...quest'anno ho fatto 45.000 km. La bmw a torino prende 65 euro l'ora di mano d'opera, tra tagliandi, cambi d'olio, gomme, e *******te varie, se va bene faccio 4.000 euro ..
Ah beh si, con 50.000km l'anno praticamente fai 2 tagliandi l'anno e due cambi gomme l'anno. Quindi quanti km ha adesso la macchina?
Intendiamoci; quanto costa tenere una Z4? Pagare 6.5K€ d'assicurazione annui è veramente tanto, anche per un neopatentato. Ma sei proprio al primo anno di patente da dover pagare così tanto ? Comunque valle a capire le assicurazioni, hanno delle proporzioni di costo tra auto ben differenti che son assurde... Sent from my iPhone using Tapatalk
ora ne ha ...55 mila ...è stata ferma dal 2011 al 2013 (quasi finito) nel quale aveva fatto solo 15mila km.. poi ho iniziato ad usarla come auto principale, anche perchè ho solo più questa...e io faccio tanti KM
Essere Neopatentato significa avere la patente da meno di 3 anni..io la ho da 2 ...dopo il primo anno di patente, puoi guidare qualsiasi auto al mondo, potrei perfino andare in giro con l'Aventador /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E comunque, purtroppo, nonostante la legge Bersani, le assicurazioni costano tanto, non ho nemmeno la Kasko per quella cifra, ho furto/incendio, rca, atti vandalici e cristalli ... prova a mettere i dati di una 35is e poi fingi di avere 20'anni, vedi che stangate t'arrivano, ora sono Genialloyd, che è il miglior compromesso .. prima o poi finirà sta porcata .. o mi trasferisco all'estero o diventerò "adulto" xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intendiamoci; quanto costa tenere una Z4? Sisi lo so, però ho conosciuto diversi ragazzi appena neopatentati, proprio a 18 anni compiuti, guidare auto tutti i giorni con 250cv e passa. So che si può guidar di tutto dopo il primo anno, ma viste le mie esperienze chiedevo. Comunque il modo migliore per non pagar queste cifre quando si è giovani è intestar l'auto a un parente più vecchio e che abbia una buona classe con la propria assicurazione. È l'unico modo finché si potrà. Sent from my iPhone using Tapatalk
Intendiamoci; quanto costa tenere una Z4? Bhe, se ci vivi insieme a questo parente più vecchio, intestandotela a te stesso prendi comunque la sua classe, che poi diventa definitivamente tua anche in caso di cambio di residenza.
scusami ma 6.500 euro mi sembra davvero poco credibile. a Napoli allora quanto dovrebbero pagare? troll? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh se non ci credi basta che vai su Genialloyd e fai come ti ho detto, fatti fare un preventivo fornendo i dati di un ragazzo di 20'anni in Prima Classe Bersani (che non è da confondere con una prima classe normale, paghi cmq molto di più)
Intendiamoci; quanto costa tenere una Z4? È vero, la prima classe Bersani non è come una prima classe naturale, ma è cmq un buon punto di partenza... Se no ti troverai il giorno che vai via di casa e devi prenderti un'auto, che ti toccherà la 14^ classe, e li si che saranno dolori
sono convinto che [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] sarà ben lieto di fare la prova, visto che alle 6 sarà già sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intendiamoci; quanto costa tenere una Z4? Vero, molte volte me ne dimentico. Comunque non ha un senso. Cioè se a te neopatentato fan pagare di più perché hai la patente da poco e quindi statisticamente non sanno ancora quanto sei prudente/attento/sfigato ecc. cosa cambia poi se passi con la classe di un parente più anziano per il solo viverci insieme ? IMHO è insensata. I rischi rimangono come prima. Sent from my iPhone using Tapatalk
Intendiamoci; quanto costa tenere una Z4? Hai assolutamente ragione, non c'è logica nella legge Bersani, non che se io vivo con uno bravo a guidare lo divento automaticamente anche io... Ma una volta tanto che ci fanno qualcosa per farci risparmiare, non facciamo troppo gli schizzinosi e portiamola a casa così com'è!!
Stasera ho visto una E89 parcheggiata proprio fuori la scuola d'Inglese dove spero di imparare come si insegna la leggiadra lingua. Che cosa assurda. Non lo mai vista in Italia; infatti non lo vista neanche in Inghilterra dal 2012 credo. Non ci posso credere; proprio qui, nel mio piccolo paese sperduto vicino Napoli! Mi sa che e un segno. Non so cosa significa pero...
Prova: scordatelo. Non credo di aver fatto queste simulazioni per me se non al momento di sottoscrivere il contratto, figuriamoci per altri Sveglia: indovinato. Adesso sono qui davanti alla porta della palestra in albergo sperando che l'assonnato concierge mi apra. Come cantava Guccini:"solo i cinici ed i codardi non si svegliano all'aurora. Per i primi è indifferenza e disprezzo del valori e per gli altri riluttanza nei confronti dei doveri"