raga visto che stavo valutando vari diffusori posteriori per la mia car....avendo messo il doppio scarico stile135i...volevo un vostro parere sul tipo di diffusore che voi preferite con relativo link sul dove acquistarlo, pareri,costi ecc.. io attualmente ero indeciso tra lester e m performance originale:sbav:....solo che quest ultimo nn riesco a trovare dove acquistarlo se nn in bmw....se sapete qualche altro parte dove acquistarlo cn relativi vantaggi economici vi saro' per sempre riconoscente...:)...aiutatemi ragaaaa....grazie
ciao hai qualche foto del lavoro finito dei tuoi terminali 135i? ci sto seriamente pensando anche io...come costi com è andata?
metti foto del diffusore lester /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il performance, credo che solo il diffusore però renda l'auto un ibrido (troppo sportiva dietro, troppo normale davanti), a 'sto punto anche paraurti anteriore e minigonne.... sempre che io abbia capito ciò che vuoi fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No ragazzi io ho pacchetto m sport e avevo gia lama ant rieger le minigonne performance e il diffu perfomance ma ad uscita singola....finito il lavoro posto le foto...cmq penso faccio un sacrificio e rimetto il performance... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo che in bmw costa una cifra..ho mandato un e mail a sales after ed individual car...sto aspettando la risposta...magari fanno uno sconto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Opinioni diffusori posteriori Posta una foto della tua con lo splitter rieger. Io sono orientato sul lightweight e sarei curioso di vedere la differenza Io il doppio stile 135 lo monto a fine mese, poi penso di montare il rieger come diffusore, 280-300€ spedito
Mi faccio dire dove lo ha ordinato...cmq sui 200 euro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La lama e stupenda ma cm plastica nn è il massimo...a le foto delle nostre serie1 la vedi la mia...c'è da qualke parte:)
Opinioni diffusori posteriori (Cerca di fare un unico post se puoi, in caso modificalo quando ti viene in mente altro da aggiungere) Un altro utente invece ne parla molto bene della qualità dello splitter Se riesci a farti dare il link ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vado a cercare la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai un link e/o foto del lester? Io non trovo nulla Edit: non l'ho trovata tra i tuoi post sulla discussione le foto delle nostre 1 Non ne hai per caso una, anche in pm se non vuoi andare ot qui
Opinioni diffusori posteriori Niente male d'avvero Il lester comunque non lo trovo. Ce ne sarebbe uno in carbonio che è una bomba, ma voglion 1800€ O volendo il 3D design, sempre a prezzi assassini A mio avviso comunque non bello quanto il rieger e costa 5-6 volte tanto OT Gli specchi sono i perf in carbonio o verniciati neri?
Sono neri lucido....sulla car di prima avevo effetto carbonio che un po ad essere sincero mi ha stancato...quindi cm stacchi ho optato per il nero...alternando lucido e opaco...
Raga arrivato diffussore posteriore m performance 135i e lame sotto minigonne performance...giovedi vado dal carrozziere appena è finita posto le foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Opinioni diffusori posteriori Attendo con ansia di vedere i sotto minigonna perf :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Opinioni diffusori posteriori Ecco i sottominigonna montati... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">