....e così ci siamo persi qualche interessante spunto tecnico che poteva emergere dalla discussione. Siamo rimasti in pochi a scrivere nei topic delle e61, per una volta che non si parla di anomalie elettriche o portelloni che non si chiudono ...poteva essere divertente..
quoto !! nel mio caso non ho ancora elaborato (almeno una delle e39) perche' prima devo trovare un buon preparatore.. e poi perche' per un lavoro ben fatto bisogna spendere ! a oggi prima di spendere certe cifre per elaborare (nel mio caso) preferirei prendermi una bella m5 e39 !
in e 90 ,92 no. e mi chiedo sempre il motivo, capisco, e' frequentato da gente forse piu' giovane e ci saranno molti piu' smanettoni che qui e forse non ci sara' nessuno che gli fara' passare la voglia di postare se si parla di up meccanici/estetici
Sarà...ma se uno ha volontà di fare un up meccanico, in maniera regolare o no, credo se ne freghi abbastanza se uno gli dice che per lui è fuorilegge etc.
Vi lascio discutere delle vostre problematiche burocratiche ma nel contempo vi aggiorno dicendovi che in una gara di Drag nei 400mt da fermo la mia auto è uscita in 12,4 sec
ottimo ! e tanto per avere un paragone.. un 535d e61 272cv (originale) 0-400 metri: 14,9 sec. la mia vecchia 530d e39 touring steptronic (originale) : 16,4 sec. (cronometrata anni fa da un professionista) E una M5 e39 (originale) 0-400 metri : 13,3 sec. sarebbe interessante sapere 1 km da fermo..
Gabo, non mi sembra il caso scandalizzarsi per un pochino di fumo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il risultato è sicuramente notevole,visto la mole imponente della vettura...altro che 535.. L'unica cosa su cui sono perplesso è proprio il fumo,ma non tanto per moralismi o ipocrisie ambientaliste,ma più che altro perchè è l'unico paramentro che riconosce anche un bambino. Fuma..quindi è elaborata!...revisione... Però mi interessa molto sapere del cambio e di quanto regge con 400cv,il mio fatica già con 270
Ciao AR dicevano in giro fossi sparito... comunque è una configurazione che utilizzo solo per alcune gare poi giro in modalità ecologica