Buongiorno a tutti scrivo in merito a un problema riscontrato su un bmw serie 1 in mio possesso premetto che sono un elettrauto ma a volte bisogna anche confrontarsi con altre persone che magari ne sanno un po' più di te sull argomento il mio problema è il seguente : ho montato le centraline ballast con can bus sia slim che normali ma mi rimane la spia delle luci accesa e mi fa spegnere le luci, ho provato altre centraline hid ecc con e senza can bus ma niente ho provato a aggiungere i condensatori da 47mf specifici ma niente non ne vuole sapere almeno adesso con i condensatori le luci rimangono accese ma mi segnala di recarmi all officina e al semaforo fermo mi segnala la lampada guasta però almeno non si spegne ! Ho sentito parlare di resistenze corazzate solo che so che scaldano molto insomma vorrei risolvere il problema visto che è ormai un mese che ci vado dietro ! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi grazie in anticipo chiedo gentilmente a chi mi risponderà di rispondere per esperienza e non per sentito dire
Spia anabbaglianti serie 1 con xenon non originali Ciao occorre effettuare una codifica per evitare errori, ma questa è roba da smanettoni. Oppure vai di resistenze corazzate. Io avrei avrei optato per postmontaggio originale, zero problemi tanto di guadagnato di estetica e funzionamento.