X1 x drive 18d aiutatemi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X1 x drive 18d aiutatemi

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Goozer van templar, 1 Novembre 2014.

  1. Goozer van templar

    Goozer van templar Aspirante Pilota

    10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    Buonasera a tutti sono nuove non molto esperto d'auto ecco perché non credendo a tutti i venditori mi sono iscritto al fine di avere un consiglio da chi : Ama queste Auto !!!
    Mi sto' accingendo a comprare la mia prima BMW e ho scelto la x1 x drive 18 d quello che cerco e' di avere la stessa con qualche optional inserito e ne ho trovata una colore blu scuro x line con 28000 mila km a 22000 euro risale l'immatricolazione al 01/12/2012 mi sapete dare qualche consiglio perché mi sembra super accessorietà con finiture x line e interni in pelle , io vorrei qualcosa di più fresco ma non trovo nulla come x drive sotto i 25000mila euro con tanti optional .

    Meglio aspettare fine novembre e sperar che qualche conce scenda anche per il fatto che l'anno prossimo uscirà la nuova , oppure meglio far passare l'anno. . .
    Insomma mi vedete un po' confuso sia per gli accessori sia per il tempo giusto in cui comprare

    la cosa chiara e'
    x drive
    18d
    x line possibilmente
    chilometri al max 10000 mila
    se poi mi dite che 28000mila son pochi posso pensarci


    grazie
    Fabio
     
  2. masieroa

    masieroa Kartista

    225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Ciao ne sto cercando una simile anch'io , ma le trovo tutte con almeno 40/50000 chilometri
     
  3. ACE65

    ACE65 Kartista

    57
    40
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10.627.313
    BMW X1
    Hai guardato sui siti specializzati, come Autoscout o remarket? Per stare in quella cifra più accessori vuoi aggiungere più la macchina diventa vecchia e con chilometri. Io ne ho spesi di più 35 per avere una Zero chilometri con un po di accessori, ma prima di tutto l'automatico 8 rapporti che è uno spettacolo.

    Ciao

    Ps. Mi sa che ti devi presentare al forum nell'apposita sezione

    Dimenticavo Quella nuova se esce non lo farà prima di metà 2015 se non addirittura 2016
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2014
  4. Snail

    Snail Kartista

    70
    4
    11 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw X1
    L'auto che hai trovato mi sembra già un ottimo affare...

    Tu vorresti un'auto recente, Xdrive, Xline, con pochi km, super accessoriata e che costi anche poco...

    Sinceramente mi sento di dirti di provare a cercare auto diverse... un'auto come quella che cerchi dubito che mediamente stia sotto i 28,30.000.

    E' solo il mio pensiero.

    Un saluto.
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh.....a me sembra già una buonissima offerta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ha meno di due anni, ha pochi km, è xline, interni in pelle.....22.000€ mi sembrano buoni davvero
     
  6. Goozer van templar

    Goozer van templar Aspirante Pilota

    10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    grazie guarderò su remarket non conoscevo. . . Dite che l'usato che propone la casa Bmw sia troppo caro?

    Pe nel caso mi consigliate una macchina con meno km e meno accessori o più km (quanti x esempio) e piu accessori ?
     
  7. Goozer van templar

    Goozer van templar Aspirante Pilota

    10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    chissa' perché ho sempre la paura che sia incidentata o con km truccati , cioè tirati indietro .. È' possibile o è un mio tarlo visto che non conosco nulla di auto... Quindi mi possono infinocchiare come vogliono ?
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se puoi, devi farla controllare da un tuo carrozziere di fiducia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    magari se la prendi, ti fai mettere nel contratto che la vettura non è incidentata e ti fai segnare i km ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. ACE65

    ACE65 Kartista

    57
    40
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10.627.313
    BMW X1
    Remarket è BMW, io l'ho presa alla Bergauto a Bergamo e mi sono trovato molto bene, io sono sceso a compromessi, volevo alcuni accessori altri anche se con dispiacere ne ho fatto a meno, ma soprattutto la volevo con meno Km possibile. Per quanto riguarda la veridicità dei Km indicati, se la prendi da BMW vengono garantite quindi dovresti stare tranquillo, da un privato devi stare un po più attento.

    Ciao
     
  10. Goozer van templar

    Goozer van templar Aspirante Pilota

    10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    Cercherò come da tuo suggerimento da Bergauto credo ce ne sia uno a Lecco. . . .

    Grazie mille e buona serata . . .

    Una domanda 30000 mila chilometri x una x1 son pochi vero ?
     
  11. ACE65

    ACE65 Kartista

    57
    40
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10.627.313
    BMW X1
    Credo che come tutte le macchine a 30000Km il motore sia nel suo massimo fulgore :biggrin::biggrin:

    Ciao
     
  12. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Sposto in consigli per gli acquisti .
     
  13. Goozer van templar

    Goozer van templar Aspirante Pilota

    10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    .dopo aver quasi individuato l'auto che mi piace Sono a farvi un quesito

    visto che del x line mi piace solo il frontale cromato satinato e' possibile farselo montare dopo l'acquisto e nel caso

    non fosse possibile posso farlo laccare io ??

    del x line mi piace anche i cerchioni , ma ho trovato quella x1 a cui li hanno messi è così anche i mancorrenti sul tettuccio ma non la bocca centrale del musetto ...

    Come facci ?

    Fabio
     

Condividi questa Pagina