Ciao Gaepot! Avevo risolto durante un controllo dal meccanico per un altro motivo.. gli spiegai anche questo problema e lo sistemò in 10 minuti, credo che abbia lavorato sul sensore presente sotto il cofano motore!!
Io avevo il tuo stesso problema e ho cambiato il sensore del cofano come dicono ed il difetto è scomparso. Tranne alcune volte , di rado per fortuna quando c'è il caldo torrido che parte alla cavolo da solo ancora.
Ok. Grazie per le risposte! Stamattina il meccanico mi ha staccato il sensore del cofano. Vediamo che succede. Se dovesse rifare il difetto mi ha detto che potrebbe essere un problema alla centralina dell'antifurto.
naaaaaa... tranquillo, è quello senz'altro, ne ho sentiti un sacco con sto difetto. Siena! c'ho fatto il weekend scorso a saperlo ti avrei salutato !
Sostituito sensore cofano anteriore per stesso problema. 11 euro da Bmw Patriarca e montato da solo in 4.2 secondi netti. Sicuramente il problema è quello come già ti hanno detto. Facci sapere
vediamo cosa mi dite del mio problema! prima di tutto non so se suona, come faccio a farlo suonare gli rompo un vetro? secondo, nel chiudere l'auto a volte lampeggiano le frecce a volte no!????????????????
Hahhahahahahha vero, prova col gatto! Lascia giù il finestrino, chiudi l'auto e dopo 30 sec infilaci il braccio su. Il lampeggio delle frecce all'inserimento e alla chiusura è fatto con la codifica
Credo il gatto possa dormire tranquillo a casa :wink: Stando seduto dentro chiudi col telecomando, se hai i sensori volumetrici muovendoti partira'. Se hai solo contatti tira la leva del cofano motore per aprirlo, se appoggiato non parte, fatti aiutare da qualcuno che lo sollevi.