Alla lunga serie di Bmw possedute, si è aggiunta questa nuova 118xd Msport. Ne sono entusiasta sotto tutto ogni profilo eccetto che per il cambio (manuale).Lo trovo lento molto incline ad impuntarsi in scalata nell uso sportivo. A parte questo fatto (che toglie molto piacere di guida) la trovo una vettura molto easy nell uso quotidiano, ottima nei consumi, sufficentemente sportiva e poi ... è Msport!!! free image hosting e se qualcuno ha in vendita dei cerchi da 17 .., parli ora o mai più!
Complimenti per il gran mezzo! Per quanto riguarda il cambio io devo dire che come qualità generale mi sembra un ottimo cambio (anch'io manuale), ma dipende molto a cosa sei abituato, per me è la prima RWD, quindi ero abituato a vetture con motore e cambio trasversali, con tutto ciò che ne consegue. Devo dire però che a volte la seconda marcia mi fa un po' tribolare, soprattutto a salire, ma anche in fase di scalata.
Io odio solo la seconda marcia che puntualmente si impunta o sembra quasi che si stia spaccando la leva sotto il pomello!! Soprat in scalata!! E la retro... Davvero scomoda... Le altre invece tutto ok
Complimenti per la macchina, per il cambio devi solo dargli il tempo di rodarsi anche a me appena presa dava le tue stesse impressioni ora che ho 7000 km è migliorato tantissimo.
Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> presto ti allisto nel DB F20 ... Cosi sei pronto anche tu x i prossimi raduni Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. Per il cambio manuale devi avere pazienza: ha bisogno di rodarsi ma dopo migliorerà molto rispetto ai primi chilometri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Complimenti per il tuo nuovo mezzo :wink: non ti preoccupare per il cambio, in generale cambio e motore diventano più fluidi dopo i 10.000Km!
complimenti, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi 17 Msport non mi fanno impazzire, li userei per le invernali e per le estive metterei i 18.....inoltre non l'avrei presa Xdrive, ma visto il tuo mezzo alternativo questa sarà il suo muletto, e va bene così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il cambio, all'inizio è molto duro negli innesti, specie la retro......poi si ammorbidisce (tranne la retro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) , ma rimane sempre un pò duro negli innesti.....sinceramente, una volta abituato, a me pisce così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ai raduni mi sa che si presenta con la M4
si è vero nemmeno a me piacciono molto però non voglio i 18 perchè voglio un auto di cui non esser schiavo (marciapiedi ...)
Ah ecco io l'ho presa che ne aveva già quasi 10K... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 118 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io 6000 km quasi però era ancora legata! Inoltre ci avevo già fatto qualche km di prova appena immatricolata dal conce (circa 700) ed era legatissimo il cambio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk