Mi toccherà mettere una foto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Digitalizzata da Ektachrome, no pp, nemmeno un taglio
Il 3D degli amanti della fotografia... Metto alcuni tra i miei scatti preferiti fatti con iPhone nell'ultimo anno:) Castello di Neuschwanstein (Baviera) Tramonto sulla A4 Il mio bolide (adoro i riflessi sui vetri a dx) Capo Verde Boa Vista Tossa de Mar (Catalogna) Gallipoli Grotte di Castellana
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Che posto cube... Gianluca, alla faccia delle macchine fotografiche belli i posti e inquadrate bene.. Bravo! Io voglio vedere le stesse foto fatte con la Sony ma, non pensavo esponesse così bene il Galaxy.. Senza fare niente sino ben bilanciate.. Devo vederle sul Mac ma dal cell sono perfette. Tipo questa inviato da topatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Buona domenica a tutti! Un paio di foto fatte con l'iPhone Spettacolo pirotecnico a Bardolino Monterosso (parco nazionale delle 5 terre) Palio del Chiaretto di Bardolino
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo tornato..... e incomincio a giocare con gli scatti..... Central park e...... un angolo molto famoso....