concordo! le S001 sn una gran gomma.. ora ho pirelli pzero e però, devo ammettere ke sn ancora meglio delle S001. spalla più morbida e comportamento sincero in curva! di contro le S001 sul bagnato drenavano molto meglio l'acqua..
Salve ragazzi, hon 320d coupè con gomme da sostituire. Sull'anteriore monte 225/45/17 e sul posteriore 225/40/17. Il gommista mi ha consigliato le Bridgestone S001 non RTF, mi ha detto che volendo (essendo riportate sul libretto) avrei potuto unificare la misura e montado tutte 4 225/45/17 con una spesa totale di €380. Dice che le non rft sono più morbide, più confortevoli e aderenza maggiore. Che ne dite? Ha ragione???
Secondo me si.. se hai canale all'anteriore e posteriore uguale andrei con le misure non differenziate. Io ho le tue future gomme sul 320cd cabrio e ne sono pienamente soddisfatto. Tra l'altro quel prezzo è ottimo...
Si sul prezzo non avevo dubbi, è molto competitivo. L'unico mio dubbio è nel restringere la misura posteriore
a mio parere fai solo bene .... troppo grip al posteriore ti accentua il sottosterzo e comunque la misura è abbondante per le potenze in gioco... non ultimo puoi invertirle per consumarle "bene"...
Infatti sto convincendomi.....................anche perchè risparmio un botto di soldini che potrei spendere per qualche up :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Bridgestone S001 Direi che non c'è il minimo dubbio !!!!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scelta effettuate e gomme montate......................S001 nella misura 225/45/17 91Y su tutte e 4 le ruote. La prima impressione di guida è stata il comfort migliorato rispetto alle RFT che montavo prima. Mi riservo qualche impressione più tecnica tra 1000/2000 Km!
R: Bridgestone S001 Ottima scelta. Non ti deluderanno . A presto per le impressioni. Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Bridgestone S001 Le super sport non le ho mai provare e credo esistano solo in misure assurde. I P zero sono molto efficaci a freddo ma a caldo calano tantissimo. Inoltre gran vibrazioni e scarsa durata. Inviato con Microtac
Scrivo per avere un consiglio chi prima di me ha dovuto cambiare i pneumativi runflat, il meccanico mi dice dato che monto 205/55/R16 91V bridgstone turanza ER300 1, il meccanico mi dice che sono il modello vecchio e che ora ce il nuovo modello che sono i bridgstone S001 RTF cosa mi consigliate rimontare il vecchio modello di gomme oppure mettere il nuovo modello?
pirelli Pzero non RFT!! sn il top. io le S001 le ho avute (sempre nn RFT) le pirelli sn un altro mondo. spalla più morbida, comportamento dell'auto più prevedibile... riesci più a capire i limiti di tenuta dell'auto rispetto alle S001 ke hanno quella spalla granitica!
Straqutoto....io ora sulla mia ho Bridgestone s001 ...prima ho sempre montato pirelli P 0....la Bridgestone è una gran gomma , ma imho non è x niente comunicativa...molla di colpo