Rinnovo i complimenti a @Nicola...!!! Anke se mi ha risposto che non era x niente apposto a Monza!!!! Figuriamoci quando lo sarà....cmq spinge da matti sta macchina e non pensavo che di assetto fosse cosi bilanciatà , anke se il merito va anke al driver che pur avendo un piede pesantissimo lascia scorrere la macchina ,sembra che andare cosi forte sia la cosa più facile del mondo!!!! @Nicola quando si leva lo speed limit a Maus??
Le pastiglie erano le oem sport della Bmw, una pastiglia textar con mescola più dura di quella normale , ha un gran bite iniziaie ma nelle lunghe frenate di Monza tendeva ad andare fuori temperatura, quindi il pedale si faceva duro man mano che spingevo e la decelerazione calava, tanto. Ne approfitto invece per farti notare una cosa tecnica, nel giro in cui sono solo, avevo la convergenza anteriore un filo chiusa, devo tenerla così altrimenti nei trasferimenti autostradali faccio fuori l'interno della gomma. Alla Roggia, ed alla Ascari complice una leggera tirata di sterzo, la macchina si è avvitata, facendo scartare bruscamente il retrotreno, mentre alla Lesmo 1 ed alla parabolica avevo tanto sterzo (sottosterzo), poi quando ho iniziato a caricare i passeggeri ho aperto in pista la convergenza anteriore con dei segni che mi aveva fatto Ice (circa -3mm totali), lauto nel sfondo video è perfettamente bilanciata in inserimento e molto meno sottosterzante in percorrenza, tutto per 3mm di convergenza.
Le Pagid Racing RS29 sono a catalogo ma non sono in produzione, ho provato ad ordinarle su Turner Motorsport e mi devono far sapere se sono disponibili.
Ce ne sono quante ne vuoi, il problema è che Nicola è più capace ad usare il volante che il mouse e la tastiera
[MENTION=53814]nicola c[/MENTION]mq di motore avrei scomesso che una Gtr poi oltretutto pistolata come quella di [MENTION=24389]simogtr[/MENTION] andasse più forte....invece manco per idea siamo li...se poi si riuscisse a rimappare Maus ( ma penso che x tutte le nuove bmw sia mission impossible) e scarico te ne andavi di brutto
Nicola dai dilla tutta...... Sei rimasto deluso ,eri più arrapato per la potenza brutale che ti ha fatto sottovalutare un piccolo particolare che l'M5 V8 prossima ai 2000kg non è un auto da pista neanche per il nurburgring,mi spiego meglio tu sei un protagonista e ti serve un auto da protagonista
Secondo me dovreste provarle seriamente, vi ricredereste. Io l'M5 non la conosco così bene ma l'RS6 si e la nuova a volte mi sembra la mia S3 tanto è rapida e reattiva ai comandi. L'unico difetto di queste auto è che cuociono gomme e freni ma basta sfruttarle un 5% - 10% in meno del limite e reggono molto bene in pista. Ed hai prestazioni che alla fine non si discostano molto da quelle di una 997 Turbo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inutile nasconderlo il peso c'è e si sente, il fatto che ancora non ho trovato la pastiglia giusta, sicuramente contribuisce non poco nel feeling in inserimento ma sono al limite anche con la sportcup 2 anteriore, ciò significa che con i freni apposto avrò meno problemi sulla spalla ma continuerò a soffrire le alte temperature (della mescola). Sul Ring non sono d'accordo, le staccate più dolci e gli interminabili allunghi in salita la rendono assai appagante, in quella pista la velocità più di ogni altra cosa riesce a farti palpitare il cuore e stringere tutti gli orifizi. Da quando l'ho presa (Marzo) a oggi ho percorso 26000km, di cui 500 in pista, beh...per i 25500km percorsi su strada mai mi sono sentito così appagato, consuma relativamente poco, ha un confort da serie 7 e se in autobahn incontri una TurboS è sempre bello vedere lo stupore del guidatore che negli affondi non prende nemmeno un metro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
auto fantastica tuttofare questa M5, davvero bell'acquisto a mio parere unica cosa lo sterzo e altri dettagli migliorabili, per nel complesso è una bomba