dc Ah tanto per farvi sorridere, ieri sera ho mandato email a tutte le sedi executive d'italia con le foto del collo con merce mancante, mi ha contattato l'assitenza "colli orfani" di Piacenza e mi hanno inviato in email foto di ruote smarrite, solo che sono solo gomme, se a qualcuno interessa c'è un 245/40 18 e una gomma slick tipo formula 3 poi altre da fuoristrada e furgone. Quindi la mia ruota è in germania o.....non è mai partita
w Mi giri il coltello nella piaga ma...........Bellissimi Dubbio del momento, io ci monterò le 225/45 17 dite che andranno bene lo stesso?? visto che hanno il canale da 7'' e non da 8'' come quasi tutti i 17'
Re: w Dalle nostre parti si dice: Mi giri il coltello nella piada :wink: ....volevo solo far vedere agli altri quali fossero questi Style 98 I'm sorry :wink: Ciao da Robbè@@
Da quel che vedo in foto sembra quasi che l'imballo è stato manomesso, non voglio credere che te le abbiano spedite così....... Con SDA (che fa le consegne per le poste italiane) mi sono sempre trovato malissimo, sono strafottenti, maltrattano la merce e quando passano a casa a volte neanche citofonano, appiccicano il biglietto sul portone e via!! Ultimamente ho scoperto un corrire che fa trasporto in italia ed estero, con 30 euro ho spedito le gomme che avevo venduto con un servizio nettamente migliore: hanno nastrato per bene le 5 ruote (da me opportunamente imballate singolarmente) su una pedana in legno affinchè diventasse un collo unico. Un grosso in bocca al lupo per il ritrovamento!!!
Re: f Fatti mandare una foto della ragazza se è carina ti fai offrire una cena in germania così dopo aver speso 260 euro in più ti tocca pure andare in germania a farti offrire la cena ....cari ti saranno costati questi cerchi:wink:
d Penso anch'io ma li ha comunque spediti male, 2 colli anzichè 4 e imballati per modo di dire. Comunque i cerchi se sono stati persi sono stati persi in germania. Per ErRomano l'idea è buona :wink: ma io ho sempre 3 cerchi. Informato stamattina originale costa 360 euro però c'è lo sconto
Marco cosa dice la tedesca dell'accaduto!Ma si prospetta una via d'uscita o meno....proponigli uno sconto...fatti rimandare dei soldi almeno ci perdi ma non del tutto....!Cmq pure la tedesca quando si spende tanto per la spedizione vale la pena assicurarla, io il paraurti l'ho assicurato...se mi arrivava rotto almeno riprendevo i soldi...e stranamente la scatola d'imballaggio è arrivata in perfette condizioni
e News della sera, mi spetta un rimborso di 250 euro per la ruota persa e uno per la ruota danneggiata (poi vi spiegherò ) da definire. Finchè non ho i soldi nel conto però........
ho perso almeno 150 euro con sti tedeschi del c*.. MAI, e dico MAI più comprerò da ebay in germania. ho acquistato di tutto dall'america e mai un problema (dogane permettendo).. giusto per fare 2 statistiche: su 4 acquisti fatti in germania da venditori diversi, 2 non sono mai arrivati (a soldi inviati), di cui 1 mi lascia anche feedback negativo. 1 è arrivato correttamente e l'altro a metà...
io invece ho circa una 20 di acquisti fuori ebay compresi i 10 kit angel tutti con pagamento anticipato in germania e mai nessun problema
sicuramente c'è un fattore casualità da non discutere (e a sfiga ci sto dentro con laurea ad honorem). in ogni caso sono sempre stati acquisti informatici, chissà, spero siano diversi i venditori di accessori auto..
Azzz...... Cmq misa che ti conveniva prenderli in italia.......Peccato che magari tale asta non ci fosse quando li cervai tu, senno penso l'avresti vista. http://cgi.ebay.it/BMW-E60-4-CERCHI...041585012QQcategoryZ72250QQrdZ1QQcmdZViewItem Spero per te comunque che si risolvan al meglio le cose!
Comunque sia, come si fa a perdere una ruota completa senza accorgersene? Chiunque, stoccando quel o quei colli, si sarebbe accordo di una ruota che ruzzolando se ne va.... secondo me se la sono fregata.
secondo me il tedesco ha preso una buca, ha spaccato un cerchio e, visto che 3 cerchi se li comprano in pochi, ha venduto il treno completo fingendo uno smarrimento... che fervida fantasia..
sei stato sfortunato..pure io come prada ho circa 20 acquisti fatti tramite ebay.de e mai nessun problema, a parte un ritardo nella spedizione del modulo video (il venditore si scuso del disguido..aveva cappellato nella sped e gli era tornato indietro..)..
f Telenovela quasi finita, ho visto nel mio conto il rimborso di 250euro da parte della tedesca, ora sto pensando che feedback dare....penso neutro, positivo non di sicuro. Domattina vado a prendermi il cerchio nuovo in Bmw, costo 270 euro comprensivo di stemma A settembre- ottobre cercherò una gomma invernale Dunlop winter sport 205/50 17'' (che ho visto costare una cifra assurda!) e finita lì Comunque è la seconda fregatura by germany un'altra l'ho presa con delle Nike, pagate e mai arrivate, su 125 euro ebay con il suo eccellente sistema di rimborso mi ha restituito ben 15 euro
cazz mi dispiace un mondo.. se no altro col rimborso hai ripagato i cerchi.. ma cosa è successo alla gomma danneggiata? per chi ha citato il corriere a 30 euri è pregatissimo di segnalarlo visto che io pensavo di vendere i miei 17..