R: Il 3D degli amanti della fotografia... La uso ma senza PC non posso postarle... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
e si .. questa macchina mi sta stupendo..sono nitide da matti!! questa è croppata del 30% non oso immaginare sul cavaletto e sopra f 10.. questa è cmq ridotta per postarla
non pensavo le facesse così bene la sony.. costa ma li vale tutti! vederle apieno formato sul mac sono uno spettacolo.. i Jpeg vengono sin troppi carichi.. preferisco i Raw, peccato che li devo trasformare con DNG converter prima di aprirli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mooooolto belle Stefano! La piccola si fa decisamente rispettare ma è la mano che non si smentisce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=10267]Renato[/MENTION], fa impressione quell'edificio. La natura che riprende il possesso del territorio...
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i paesaggi cmq erano bel illuminati e cielo limpidissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
per quello le faccio in jpeg da subito mediamente in giro sia per la voro o ferie faccio un 200 foto al giorno...dalla scozia son venuto a casa con 2000 foto...sai che palle sta li a modificarle tutte in più in raw le fa da 20 mb l'una...2000 X 20 = 40 giga...ogni anno dovrei prendere un hd nuovo Stefano una curiosità...le foto sono in srgb o in adobe rgb?