Ragazzi ho fatto questo video per sentire il rumore della distribuzione. Mi sapete dirmi se ha il problema della distribuzione? Perchè io non riesco a capirlo. Grazie http://youtu.be/oeIpi7fSNbQ
purtroppo si. Falla però vedere in concessionaria, nelle registrazioni il rumore viene sempre un po' falsato.
Siccome non sono riuscito a capirlo dal forum, il lavoro la bmw lo deve passare come richiamo? Perché io oltre a quando ló acquistato non glielo mai portata e sono passati ormai 4 anni.
occhio e croce, a vedere le cose che ci hai fatto (mappatura, dpf...) non ti daranno un centesimo di contributo. Portala a loro per appurare il difetto
nessun richiamo. possono contribuire in parte o per intero se l'auto è ovviamente originale e sempre regolarmente tagliandata presso la rete ufficiale
Penso di andare domani a farglielo constatare anche da loro per esserne proprio sicuro al100%. Ma come hai fatto a capire dpf e mappatura?
avevo letto qualcosa in passato, lo hai scritto tu, in 24 messaggi è facile rintracciarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono statp da un buon meccanico di zona a cui sono capitati problema di distribuzione di motori n47, mi ha detto che un rumore anomale siavverte, ma non è la distribuzione, bensì dovrebbe essere un cuscinetto o il tenditore dove sta la cinghia servizi. domani la porto, smonta e controlla, speriamo non si sbagli:)
Auto ripresa!! Rumore scomparso, era quel maledetto cuscinetto del tendi cinghia, sostituito quello è la cinghia, con 150€ ho risolto. Grazie comunque per l aiuto ragazzi