Salve, Ho una BMW 320d E92 Futura con cambio automatico. Non so se avete letto la storia in presentazioni, ma ho da poco avuto un incidente. L'auto è da buttare, ma fortunatamente gli interni (e anche io ) sono rimasti intatti, così come il motore, cambio... Prima di portarla a demolire vorrei capire cosa posso recuperare. Sicuramente smonterò motore e cambio automatico. Pensate che avevo fatto il tagliando completo da appena 70km Voi cosa consigliate smontare? Vi ringrazio anticipatamente! P.S. per i MOD: non so se ho azzeccato la sezione. Vi lascio due foto:
Azz che botta! E' chiaro che tutto ciò che è salvo si può vendere separatamente. La vendita per pezzi singoli richiede molta pazienza ma porta a racimolare denaro maggiore. Se no a quel punto si vende lasciandola però intatta e non cannibalizzata. Oltre a cambio e motore sicuramente puoi rivendere i sedili (essendo un modello futura chi ha una eletta potrebbe pensare all'upgrade) e il sistema di infotament (quindi schermo e blocco navigatore + cd dell'idrive). Infine anche cerchi e gomme, nel caso fossero in buono stato, si possono certo rivendere
Specchietti,sportelli,turbina,intercooler,centraline varie insomma come ha detto trech tutto ciò che è' recuperabile!!! mi dispiace tanto!!! potresti chiedere a qualche demolitore di zona se la compra intera....
sii se la dai ad un demolitore non ti da un ***** e lui si fa le budella d'oro.... meglio che smonti tutto quello che puoi smontare e pian piano li rivendi di sicuro ci guadagni di piu di q uello che ti da il demolitore.
Se la rivendi a pezzi secondo me almeno 6.000-7.000€ li fai (interni della futura, motore, cambio automatico, turbina, dpf, centraline varie, parabrezza se intero, specchietti, lampade xeno se intere, cerchi e gomme, minigonne ed ecc...)
Infatti dovrò smontare tutto per forza... non mi va di regalarla (e pagare per demolirla) quando già so che per i demolitori è una miniera d'oro!
Ragazzi la macchina l'ho smontata, sto mettendo gli annunci in giro per il web. Se a qualcuno serve qualcosa mi mandi un pm o una mail: thomastomasetta@gmail.com