40 anni fa come paragone si cercava sempre la giulia perchè seppur con una carrozzeria di fattura scadente era la + avanzata berlina del momento, oggi se si cerca sempre bmw è solo per il semplice fatto che è considerata la migliore............poi c'è chi è lo ammette e chi invece invoca il marchio, ma sulla strada ci si va con il prodotto, non con un marchio, e oggi il prodotto non c'è.
Bè, ognuno ha i propri gusti e logicamente tira l'acqua al proprio mulino. E comunque per essere concorrente non bisogna per forza essere allo steso livello, lo si è e basta. P.S. Ottima assistenza cliente..... insomma..... dipende sempre da chi trovi. Vale per tutte le case automobilistiche
Dai, te se un pò troppo drastico però......non mi far dir ste cose che se legge Twin poi spacca le balle
beh caspita allora non sbaglio a dire che chi prende porsche spesso ci fa tanti km.. in effetti io ho giustificato ciò con un'affidabilità elevata, vedi il mio post più sopra.. poi se il tetsarossa gli costa 6-8mila euro/anno, cavoli suoi, non glielo ha mica ordinato il dottore di prendersela!
guarda io come lavoro faccio soccorsi stradali, e quindi assisto sempre le discussioni quando porto le auto fra cliente e capo officina, ok hai ragione bisogna sempre vedere chi incontri...........ma ti posso assicurare che la percentuale è molto, molto diversa, i clienti bmw sono trattati con i guanti bianchi, e comunque l'assistenza è sicuramente + costosa ma anche + professionale, ma sei mai entrato in una officina del gruppo fiat? se hai intenzione mettiti la tuta
Infatti.. X l'amordidio, posto anche io lì ogni tanto, cmq. x quel che mi riguarda, si potrebbe pure togliere. Anche perchè ricordiamoci che questo è un forum monomarca, tant'è che si chiama Bmwpassion!
Ferrari ha sicuramente un prestigio unico, e i suoi prodotti molto delicati, non adatti all'uso quotidiano, una porsche la puoi usare in città come se fosse una panda, senza noie, porschè ha un affidabilità eccezionale per il tipo di auto che è, una vera sportiva affidabile come un vecchio maggiolino, cosa si puo chiedere di +?
Azz...................testa e cuore.....................e io che ho sempre pensato che ci volessero i soldi
Tra twin e L-Jetronic sta scoppiando l'amore. io dico che avevo la S3, e nello stesso periodo un amico aveva preso una 147 2.0 selespeed. Dentro pelle, tetto, cerchi da 17. Non c'era partita, a parte i cv di differenza erano imparagonabili. La S3 pure essendo un progetto vecchio era più "soda", più silenziosa. Lo sterzo più preciso. La 147 certo, ottima, ma troppo civilizzata e morbidosa. Insomma, non una vera auto da spirito alfa. La BMW è la più simile alla Porsche. Il volante è preciso, i freni sono tosti, non come le S audi, il motore ha un bel suono, l'acceleratore è messo bene, l'auto la senti da subito tua e non cigola non ha rumorini parassiti. Insomma, a me piace, plastiche a parte.
Beh dai...l'x3 se non lo scanni frena meglio della ex s3. Certo, 400 kg in più pesa... Comunque le a4 pre- restylingi da 100 a 0 andavano in più di 40 metri...
... non credevo fossero così scarse a livello di freni le audi...in compenso, ho sempre sentito dire che i cambi delle audi sono pessimi...