Ho un piccolo problema,non mi và piu' a regime la ventola della climatizzazione,da qualche settimana con la macchina fredda aveva variazioni di velocità abbastanza evidenti ma poi a macchina calda funzionava perfetta. Stamattina non si è svegliata.....e non so cosa possa essere .... Conce????
Re: HELP ventilazione non và.....sigh una cosa molto semplice da fare, forse anche banale, ma a volte utile è quella di staccare i cavi della batteria per almeno 15min.... io una volta la ventola variava di velocità da sola, senza il mio intervento....non sapendo cosa fosse chiamai al mio meccanico di fiducia e mi consilio di tenere staccata la batteria per una 15a di minuti....ineffetti torno tutto come prima..... bhooo mistero..... cmq provaci, alla fina non costa nulla....al massimo dovrai reimpostare l'orologio....
Re: HELP ventilazione non và.....sigh Ciao più o meno ho lo stesso tuo problema tu hai risolto ? Alex
problema ventilazione interna ragazzi anche io sulla mia E36 ho un problema:da un mese a questa parte la ventilazione interna funziona solo se imposto la velocita al massimo.ho il clima manuale e x avere l'aria devo metterla per forza alla quarta velocità e dopo poco tempo devo spegnerla perche è troppo forte.cosa può essere successo? nn vorrei spendere troppi soldi per la riparazione.HELP PLEASE!
Re: problema ventilazione interna credo che ti si è bruciata la resistenza che comanda le velocità.. X i 530 mi associo al consiglio di staccare la batteria, magari un quarto d'ora in +
ventilazione ma se vado a comprarla la resistenza quanto costa? è difficile da cambiare?nn mi va di spendere 70 euro.
Re: ventilazione ci vuole per forza quella originale, non è una resistenza normale ma è pilotata dal clima per far girare + o - la ventola, poi se hai dimestichezza con lo smontaggio e rimontaggi onon è difficile
ventilazione si me la cavo abbastanza bene nelo smontare e rimontare.mi serve solo sapere da dove cominciare e poi i vari passi da seguire... siete in rado di spiegarmi?
Re: ventilazione Scaricati il TIS che sta su emule quel programma ti guida passo per passo per lo smontaggio
VENTILAZIONE LA FAI FACILE TU. è TROPPO LENTO A SCARICARE.NN POTETE PASSARMI SOLO LE PAGINE A ME NECESSARIE?LA MIA è UNA 318i E36 DEL 94