Nuovo arrivo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuovo arrivo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ric, 6 Febbraio 2006.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Benvenuto! :BIG:

2. 330ci

330ci Primo Pilota

1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    benvenuto a bordo :mrgreen:

3. davidof71

davidof71 Aspirante Pilota

22
    0
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 330 cd
    benvenutooooooooooooooooo =D>

4. Ric

Ric Aspirante Pilota

0
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Nuovo arrivo

Ragazzi,
    un'accoglienza così non me la aspettavo proprio, ancora grazie!!
    Sarà bene però che vi spieghi una cosa.
    Ho posseduto 2 BMW, di cui mi ritengo soddisfatto, una era la 318 Tds Compact Carving, pochi CV ma molta qualità, tenuta per 3 anni e 3 mesi, 100.000 Km ed un piccolissimo problema risolto con una spesa di Lire 36.000.
    Sostituita con una 320 D 150 CV, automatica, praticamente una bomba.
    Poi, arrivata l'ora della sostituzione (per questioni fiscali) ho pensato di ripiegare su un SUV e, non volendo spendere troppo, ho acquistato il nuovo TUCSON della HYUNDAY, l'ho tenuto un anno e la scorsa settimana l'ho venduto in contanti perchè ho bisogno di denaro liquido per un mio progetto. A questo punto è sorta l'esigenza di acquistare un'auto, ovviamente usata, che sia: bella, robusta, elegante, affidabile, che costi poco e che abbia l'ultimo numero di targa dispari.
    Ho pensato quindi ad una BMW, ovviamente.
    Ho girato per una settimana come un pazzo e alla fine ho trovato questa 523 i Futura con 183.000 Km, garantita, con impianto a gas di ultima generazione, installato un anno fà.
    Ha una apocalisse di accessori, faccio prima a dirvi cosa non ha!!
    Sensore pioggia, telefono vivavoce BMW ecc.....
    Ha qualche riga e 2 piccoli bolli da circolazione. La stò sistemando a livello di pulizia interna ed altro. Domani faccio il primo viaggio lungo ma ho già avuto modo di liberare i 170CV.....che figata!!
    Vi avrò tediato con questo post ma è per dirvi che non posso competere con voi, ho visto le foto di alcuni di voi e debbo dire che sono una + bella dell'altra, complimenti.
    Alla prossima.
    Ric.

Ciao Ricky,.....si sono tuo omonimo.

5. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    scusa il ritardo! benvenuto!