Grazie per il sostegno e "l'incoraggiamento" ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> I 451 sono il mio "primo amore", li aveva l'esemplare che provai prima di ordinare la mia e li ho voluti da subito senza ripensamenti , sono i più belli su x5 ! Per il resto su x5 non c'è molta scelta come originali da 20, i 491 son belli come disegno la li avrei preferiti bruniti invece che nero lucido, i 551 son belli ma ancora non mi convincono appieno .. A parte gli M sport che sulla experience non stanno bene, non c'è più nulla di originale, la scelta è abbastanza limitata
R: Ordinata nuova X5 Sticaxxi. ... complimenti, davvero una configurazione eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata nuova X5 Quoto, è per questo che ho scelto il pacchetto experience che nella valutazione dell'usato dovrebbe essere valutato,ma oltre a questo ho messo solo un paio di optionals in più che ritenevo indispensabili (ma che nessuno mi ripagherà ) ... E Stop !
le immagini del night vision sono trasmesse sull'head up display se non sbaglio Come hai fatto a farti mettere i vetri anteriori privacy? Che accessorio è? Non l'ho visto
si sono vietati, non si potrebbe, infatti di fabbrica non esiste la possibilità farla arrivare con gli oscurati anteriori. Alcuni montano le pellicole anteriori con il grado minimo di potere oscurante, confidando nella possibilità di non essere beccati. In ogni caso, si tratta sempre di lavori eseguiti dopo
Scusami, forse mi sono perso qualcosa, ma come fa un'auto oltre 600 kg. più pesante ad andare come una con qualche cv in meno? A me risulta che l'A5 con la sola elettronica prenda tranquillamente 35 cv.
Per i vetri anteriori oscurati........1 si sono illegali (infatti il montatore ti fa firmare uno scarico di responsabilità) e 2 per evitare una gradazione d'oscuramento diversa tra anteriori e posteriori (cosa che a me personalmente non piace proprio per niente) alla fine ho tolto l'optional dei vetri posteriori oscurati e li faro fare tutti insieme, anteriori e posteriori. sulla configurazione che ho pubblicato c'erano ancora selezionati
intendevo come la mia A5 originale... come la mia A5 modificata direi che è assolutamente impossibile
Mah, qualcuno me li aveva consigliati per la mia Z4 total black ma li trovo "funerei"... No, preferisco decisamente quelli classici BMW!
sulla guidabilità punto tanto sulle sospensioni professional che ho montato ma che non ho avuto l occasione di provare.
vai tranquillo che con con le professional l'auto ha una tenuta pazzesca! Non hai il minimo problema a star dietro ad una a5 3.0! Io ne ho beccato uno con la mia che è 30e non 40 e lo spingevo senza le professional! Alla fine ha mollato lui!!