Quoto ! Twin con tutto il bene che voglio all'alfa in effetti sono piccoli dettagli che la gente comune non nota. Anche una A3/A6/A8 hanno piccoli dettagli nel frontale che le distinguiono. Tuttavia in auto se guardo lo specchietto vedo un audi e basta. Non so se A3,a4,a6,a8 Io non ho mai condiviso questo modo di concepire l'auto sia chiaro. Lo ho scritto qui cosi' come nei forum alfa. Per me Brera o 159 dovevano essere "diverse". CMQ e' la prima volta dai.... e su due auto ci puo' stare. Se la 168 e' cosi' allora si che son dolori....
Questa SW mi piace, tra le 3 nuove, berlina, coupé e SW trovo che l'ultima sia quella meglio riuscita. Non amo particolarmente le SW e mi piacciono pure le altre 2, ma questa secondo me è quella meglio realizzata, esteticamente, rispetto alle concorrenti.
Si vabeh dai... La brera e la 159 da davanti sono praticamente identiche!!! porcco ddueeeeee! io in autostrada non è che se vedo un'alfa nello specchietto rischio l'incidente pur di capire se è brera o no... il davanti è quello alla fin fine... sono due cazzatielle che cambiano... come sono due cazzate che cambiano dall'anteriore di una A3 rispetto ad una A6...
Si si , tutti risparmiano, e noi, però non vediamo i benefici del risparmio, pagando le auto care impestate, e rivendendole ad n prezzo vile...
Gia'.... Per fortuna ci sono gli usati ! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5476840&id=48808987
la 99nonricordopiù è un vero successo. Già i saloni ne son pieni. A Padova traboccano, soprattutto di carrera s.
Ci lavoro a padova. A padova ve ne sono piu' delle punto. In pratica quelli con le porsche si girano a guardarmi me con la 156 ! Non sto scherzando.
E' la più venduta nel segmento. E ciò fa pensare. Forse è pure la più "rivenduta"... Sta di fatto, che a me sta 99nonricordopiù non piace nulla.
Fa pensare ? e' una macchina da cagone e il 50% la prende senza sapere nemmeno cosa c'e' sotto. La piglia per immagine e per far lo sborone a villa barbieri i venerdi. Il parcheggio li sembra quello di porsche italia.... Le boxter poi non si contano nemmeno... E poi non e' "costosissima" rispetto a molte avversarie dirette pensando che una caccolosa 159 o una A6 o una M3 solo per citarne 3 a caso viaggiano dai 40 ai 80.000 euri....
Io tra la 99nonricordopiù ed il BOXSTER o Cayman, non ho dubbi. Meglio una M3 che una 99nonricordopiù. Ed esagerando meglio una s4 di una 99nonricordopiù
Ne ho provata una v8 manuale della serie precedente. un piombo. Certo, viaggia, ma in curva pesa, ed il motore davanti non la rende agile. Se entri rapido, la senti che punta. I freni sono leggerini. Voto motore 8. Agilità in curva 4 Freni 5. Per il resto, sai, de gustibus: 67.000 circa viene oggi una s4... Con quei soldi che prendi?
beh non è proprio da cagone.. molti di quelli che si prendono il 911 ci fanno tanti (ma davvero tanti) km, sarà almeno un 50%, è un'auto sportiva ma molto affidabile
un mio amico amico ha appensa venduto la 997 carrera S con soli 10 mila jm,aveva 10 mesi,full optional tranne tiptronic (pagata credo intorno alle 96 mila ruto)per prendersi una classe S 350 della mercedes e dicendo di odiare la porsche dal profonfo.......de gustibus,era bellissima e lui ha 30 anni.....con la S sa un po' di pappone.....io mi sarei tenuto la porsche che per'altro ho usato parecchie volte.....
Beh non è che chi compra un'alfa oggi sappia quello che compra perchè sotto non c'è nulla, ma proprio nulla. io sono un vero alfista, e per questo intenditore di auto, oggi bisogna ammetterlo la migliore è BMW e i loro proprietari giustamente ne devono essere fieri, la cozzaglia di alfa che oggi vengono vendute non sono altro che delle fiat tipo ricarrozzate.
Il tuo parere riassume in maniera selvaggia il pensiero di molti. E' fuori dubbio che BMW e' il top : con 60.000 euro per una serie 5 non penso di venire a casa con un cesso. Tuttavia Non reputo i Multijet o i V6 o i mitici Twin Spark NULLA. MJET e JTD ha fatto scuola in tuta europa. Il 2.0 Twin Spark ha legnato BMW per 4 anni di fila. I V6 poi .... Sicuramente l'era FIAT ha peggiorato il marchio storico. Ora poi con i 2 motori derivati GM ancora peggio... E' il prezzo che si paga quando si sbaglia a non aver proposto prodotti "mondiali".
Gia' oggi la porsche e' proprio una macchina ideale per macinare km. Ma dai. Semmai mi piglio un 530d e vado in diro con tutti i comfort e la spaziosita' che necessita. E poi la macchina e' sempre ancora uno status symbol e tolti gli appassionati come molti di noi resta una gran cozzaglia di sboroni che di meccanica/motori ne sa ben poco .