Problema Lavavetri paraurti futura e msport | BMWpassion forum e blog

Problema Lavavetri paraurti futura e msport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Paso86, 9 Ottobre 2014.

1. Paso86

Paso86 Aspirante Pilota

14
    1
    6 Maggio 2014
    Reputazione:
    59
    bmw e82 coupe
    Ciao ragazzi ho un problema, ho smontato il paraurti futura dalla mia serie 1 coupe e sto montando l'msport, sto già incontrando molti problemi ma alla fine li ho risolti tutti (avevo i fori dei sensori di parcheggio anteriori non avendo però installato il sistema sull'auto, ho fatto dei tappi in teflon al tornio e trovato or come originale, il tappo gancio traino l'ho adattato da un altro paraurti) ora ho il problema lavafari, su ebay non li ho trovati per la mia in conce ci dovrebbero essere ordinabili credo???

Ho provato anche ad usare i lavafari del paraurti futura ma i fori non combaciano proprio e anche ad incollarli l'area di appoggio è troppo poca per una presa sicura in più si vede a lato leggermente il foro......illuminatemi per favore grazie :-k:-k:-k

Foto1: lavafari futura + paraurti futura
    Foto2: lavafari futura + paraurti msport (i fori sono totalmente diversi)
    Foto3: lavafari futura appoggiato all'msport si vede leggermente il foro ai lati

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2014
  2. Alby_416

Alby_416 Kartista

211
    24
    25 Settembre 2013
    Reputazione:
    46.499
    1M Coupé
    I tappi dei lavafari dovrebbero essercene di 2 tipi, quelli estraibili e quelli fissi (come quelli che hai tu).

sulla mia ci sono gli estraibili che hanno il codice 61677837431 e 61677837432, se vai in conce penso proprio che te li possano ordinare senza problemi.

non son sicuro siano però compatibili con il sistema della tua futura, dai un occhio a questo mio post dove ci sono delle foto dei lavafari e confronta con il tuo così magari capisci se sono uguali.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?285963-Reportage-Retrofit-fari-anteriori-LCI-Bi-Xenon-su-E82-pre-09-2009

altrimenti quelli fissi penso possano essere montati adattandoli, per esempio sulla 1m sono fissi e il tipo di lavafari è identico al tuo (i codici sono gli stessi)

3. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    credo che con un po di stucco il carrozziere riesca ad installare i lavafari!!!

4. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    I lavafari M-sport sono a scomparsa quindi oltre a dover prendere un coperchio diverso dal lavafari futura, dovrai cambiare che la parte finale delle tubazioni! per installare quelle M altrimenti stucco e avviti quelli normali

5. Paso86

Paso86 Aspirante Pilota

14
    1
    6 Maggio 2014
    Reputazione:
    59
    bmw e82 coupe
    Risolto ragazzi, i lavafari fissi hanno 4 fori all'interno da 3mm, li ho sfruttati per metterci delle viti autofilettanti corte con delle grosse rondelle poi molando quà e là, ho fatto anche sparire le fessure....ecco delle foto se servirà a qualcuno in futuro....domani monto il tutto sull'auto e poi metto foto, il risultato mi soddisfa molto.

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Contate che il para l'ho pagato 250e grezzo, verniciatura gratis da un amico in cambio di una giornata con un mio minimotard, 75e le tre griglie nuove e i 2 portafendinebbia, un fendinebbia regalato e l'altro preso su ebay tedesco a 30e nuovo, sensori parcheggio in teflon fatti al tornio.....para ant finito 355 euro =D>=D>=D> mi faccio l'applauso da solo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ah infine ho plastidippato i reni

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Alby_416

Alby_416 Kartista

211
    24
    25 Settembre 2013
    Reputazione:
    46.499
    1M Coupé
    Ottimo risultato bravo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina