Sezione Android Io ieri ho provato il nuovo Sony z3 compact. Se alla fiera di gennaio non esce niente di interessante me lo compro. Piccolo veloce e batteria ottima.
Gran telefono dalle recensioni! Top di gamma dalle dimensioni compatte! Io punto allo Z3 normale o Note 4!!!
R: Sezione Android A mio avviso perchè non porta reale innovazione rispetto al Note 3 e costa un botto! Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Il G3 è calato perché le recensioni dicono abbia parecchi punti deboli! I Sony non li ho mai visti calare
Il G3 lo ha il mio capo, inizialmente aveva qualche bug, poi risolti con aggiornamenti. Attualmente pensò sia tra i migliori terminali in commercio, anche come rapporto q/p. Poi, de gustibus... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Ma il G3 infatti non mi è mai piaciuto e non ho mai messo in discussione che fosse lacunoso! Gli Z2 e Z3 costano ancora un bel po' su internet rispetto agli Android sono quelli che si svalutano meno insieme ad HTC!
R: Sezione Android Ragazzi, mi sono stufato del mio S5, quale potrebbe essere il suo sostituto naturale? Requisiti: 4g, buona fotocamera (quella del mio S5 non mi fa impazzire), possibilmente con microSD e batteria con durata "decente".... Si accettano suggerimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io stranamente non mi sono ancora stancato del mio Note 3, nemmeno dopo aver visto, provato e regalato l'iPhone 6 Plus a mia moglie. Resterò ancora un pó con questo fantastico terminale anche se magari (ma lo è mai stato?) non più al top di gamma. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Io fossi in te aspetterei qualche mese ormai, tra poco ci saranno le prossime novità. Tanto vale aspettare visto che comunque vuoi dei top di gamma quindi spendere delle cifre. Altrimenti se vuoi qualcosa subito dipende dalle dimensioni, io andrei o di G3 oppure di Z3 Compact. In casa HTC invece ormai aspetterei i prossimi arrivi perchè il One M8 non mi ha mai convinto fino in fondo.
R: Sezione Android Ho un amico interessato a prendere il mio s5 a un buon prezzo (per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) e quindi non volevo aspettare troppo... Sarei interessato ai Sony soprattutto per la parte fotografica... Ma tra z2 e z3 c'è tanta differenza? Z2 si trova a prezzi ottimi.... Anche se z3 compact potrebbe essere un buon compromesso...