Salve, sono in trattativa per un 320d e91 modello attiva manuale col tetto panoramico, l'auto ha circa 125k km e turbina cambiata da poco, tagliando appena fatto e gomme da 17 nuove(cerchi bruttini, quelli originali attiva), la richiesta è attorno agli 8000 euro che dite? A cosa devo stare attento in particolare? Il tetto panoramico crea problemi? infiltrazioni d'acqua o altro? Immagino diminuisca anche lo spazio interno in altezza o sbaglio? Sapete dirmi cosa costa circa far installare: cruise control sensori posteriori Dovrei andare a provarla nei prossimi giorni e vorrei fare nel caso un viaggio unico, se aveste qualche consiglio su cosa controllare ve ne sarei grato. Grazie
Ti rispondo per quanto riguarda il tetto: non diminuisce lo spazio interno, anzi ad essere pignoli avrai 1-2cm in più in corrispondenza dello scorrevole. Il mio non ha problemi, l'auto l'ho presa usata e ha 110000km. Di che anno è la macchina?
l'anno è fondamentale per capire di che motore parliamo e se il prezzo è buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però bisognerebbe conoscere la storia dell'auto......la mia (è sempre un 2.0litri turbodiesel) ne ha 94.000 in 6 anni e mezzo, e ti garantisco che sono originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle e 9X il cruise è sempre postmontabile o sugli esemplari più vecchi è "troppo" oneroso perchè mancano alcune predisposizioni ?
No è questa http://www.subito.it/auto/bmw-320-d-touring-attiva-163cv-2007-bergamo-102650120.htm Quella da te postata proprio non mi piace Ho trovato su subito in vendita dei kit originali bmw di interni in pelle dakota, qualcuno li ha montati? sapete dirmi circa cosa può venire il montaggio?
beh il tetto panoramico è un po rognoso oltre alle infiltrazioni d'acqua potrebbe rimanere bloccato anche a compasso e quindi occorrerebbe chiuderlo tramite chiave d'emergenza che tutti i modelli con tetto panoramico hanno..... :wink:
E' un problema comune anche su serie 3? avevo letto di problemi simili sulla serie 5.. Infiltrazioni d'acqua? oddio immagino l'odore di umidità..
penso che sia identico per tutte le serie. Non molto tempo fa vidi anche un x3 con stesso problema ma penso ke basta pulire entrambe i binari dell tetto una volta l'anno per non avere problemi...
R: Acquisto 320d e91 Io ho fatto cambiare il rivestimento ai miei sedili 1400 se non erro lavoro meraviglioso anche dopo qualche anno.... Automoda vicenza
bella, mi sembra messa bene.....chiaramente va vista dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per gli interni in pelle, con meno di 1500€ li fai fare tu da qualche azienda specializzata (scegliendo colori e cuciture) con una qualità maggiore rispetto a BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
8000 euro è il giusto prezzo, io l'ho pagata 7500, comunque se la turbina è stata cambiata già è un ottimo traguardo, verifica il libretto tagliandi.