Ok va bene, devo dargli un occhiata allo sterzo per capire cosa cavolo va ciack e muovendosi destra sinista toc toc.. Comunque devo togliere le rigenerazioni..
Questo rumore che descrivi lo faceva anche a me, il mio meccanico ha risolto tirando meglio le viti della barra stabilizzatrice, quelle centrali che sono in prossimità della paratia, dice che è un male comune.
Eliminazione fap bmw 530d comunque la mia a passato la revisione senza dpf e senza che io sapessi di non averlo su, quindi vedete voi. Pero io ho notato che la mia tende a far diventar nero lo scarico, mentre le altre rimane cromato bello lucido, pero la macchina fumosita 0 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eliminazione fap bmw 530d comunque crio ti posso dire che dove ce la copertura della coppe dell'olio ce una vite, non si sara staccato qualcosa, se é quello sono a posto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eliminazione fap bmw 530d Vacca cane é meglio tenerlo pulito allora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di stappare avevo lo scarico nero ugualmente ed era tutta originale. Alcuni dicono che se il terminale è pulito è sintomo di DPF tappato poi va a capire...
La mia ogni tanto puzza ma ero arrivato a capire che lo faceva quando partivo direttamente in discesa, quest'estate in montagna, quando mi fermavo al primo stop do 15km di discesa c'era da preoccuparsi seriamente, ho sempre dato colpa alla condensa...
Eliminazione fap bmw 530d comunque la mettero in regola, adesso é in carrozzeria per rifarla tutta, comunque ho un amico che lavora nel ambiente e dice che il dpf inquinda di piu che una euro 3. dice che il pm5 é piu gravoso per la salute che il pm10 o qualcosa del genere, sono totalmente ignorante in materia sicuramente ho scritto delle cavolate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la perversione è che i costruttori cercano sempre più coppia e potenza ed è palese che (semplificando molto) senza aumentare gasolio e aria non ottieni nulla. Ovviamente più gasolio (o benzina) brucia, più scorie ci sono... allora che facciamo? ci inventiamo dei bei filtri e tappi, che parzialmente risolvono la situazione emissioni ma poi peggiorano prestazioni e affidabilità.... insomma, il classico cane che si morde la coda