Sezione Android Credo non lo abbiamo capito nemmeno loro, i prezzi di listino sono folli. Su internet lo trovi a qualcosa di meno ma comunque senza senso per ora.. Inoltre ha una batteria ridicola rispetto agli altri Android..
signori, purtroppo evidentemente non era un problema (solo) di linea. il mio nexus 4 da un po' di giorni si spegne improvvisamente mentre lo uso, con qualsiasi livello di carica (in stand by non lo ha mai fatto). il bello è che se non lo collego all'alimentatore la batteria è proprio morta, al massimo si riaccende per pochi secondi. poi, una volta, collegato, ci mette poco tempo a riprendere la carica che aveva quando si è spento. parallelamente, c'è il problema del segnale (tim), che scompare in continuazione. ho provato già a fare un paio di reset alle impostazioni di fabbrica, senza successo. ovviamente le mie conoscenze si fermano qui. se non riesco a fare altro, dovrò portarlo in assistenza. purtroppo è un "garanzia europa", comprato due anni fa dagli stockisti.
Non mi sono collegato nel frattempo, mi fa piacere tu abbia trovato facilmente la procedura. Speriamo serva! Sarà dura visto che il Nexus 4 non ha il tasto centrale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: speriamo non sia la batteria, in tal caso mandalo di corsa in assistenza (se è in garanzia).
R: Sezione Android No dovrebbe essere ancora valida. Nel caso interpella gli stockisti e ci pensano loro.
Sezione Android Il problema e che il telefono è stato aperto per il cambio batteria da me. Dici che non fanno storie? Confermo i due anni di garanzia.
ricordavo malissimo. l'ho preso l'8 ottobre 2013. a questo punto, lo porto subito in LG. li ho chiamati e mi hanno detto che fanno l'assistenza in garanzia anche di quelli presi con "garanzia europa".