Ciao a tutti. Dopo allagamento totale bagagliaio ( quel terrorista del mio bambino ha aperto il baule col telecomando in una notte di burrasca....) la macchina mi era impazzita, all'improvviso erano sparite le indicazioni sul quadro strumenti, non si spegneva più, i tergi partivano all'impazzata etc. Smonto tutto e trovo la centralina pdc (sotto il ruotino) che navigava nell'acqua. Dopo averla smontata asciugata e ripulita la macchina va bene ma non ho più i sensori di parcheggio, mi lampeggia la lucina sul pulsante di inserimento/disinserimento (535d e60 2007). Si sarà "svampata" la parte relativa ai pdc della centraline? Che dite, se cambio la centralina dovrei risolvere? Ho visto che se ne trovano in giro fra ebay etc. una generica PDC e60 va bene o per il mio 535d devo cercare qualcosa di più specifico? Non vorrei davvero buttare un centone e passa senza cavare un ragno dal buco. Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondere
una qualunque per E6X va bene, basta sia della produzione del tuo veicolo. se non è codificata per i sensori anteriori + posteriori, va poi codificata.
produzione... intendi l'annata? la mia è una e60 del 2007, non basta questo? codificarla... si può fare da soli, lo si fa dalla vettura? grazie
cercala in base al codice che hai sulla tua così non sbagli. la codifica, la fai in conce o da chi sa farla.