nuovo listino F30-F31 01-07-2014 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

nuovo listino F30-F31 01-07-2014

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Nivola68®, 1 Luglio 2014.

1. pippopulus

pippopulus Kartista

239
    3
    22 Marzo 2014
    Reputazione:
    31.250
    BMW F31 318d MSport
    nuovo listino F30-F31 01-07-2014

1) nel navi business senza mappe 3D, puoi cambiare la vista in svariati modi, ma la voce 3D non c'è. Penso che nella versione 3D, trovi la voce nell'elenco delle viste (pensavo fosse una feature del pro, non sapevo avessero aggiornato il business)

2. antani1971

antani1971 Aspirante Pilota

33
    1
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    2.667
    F34 320D Business
    Prima di saldare fatti dare il numero di telaio. Poi con il VIN (ultime 7 lettere/cifre) puoi vedere tutto quello che è montato sull'auto. Basta cercare su google 'bmw vin decoder'.

3. anmaz

anmaz Kartista

139
    0
    25 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW F30 316D
    mille grazie farò di sicuro così.. nonappena sarà disponibile il numero di telaio.. nel frattempo credo che lun andrò a rompere le scatole in concessionaria.. dopo tre settimane è lecito no? ;-)

4. antani1971

33
    1
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    2.667
    F34 320D Business
    dopo tre settimane è lecita anche la tortura quotidiana :-)

5. anmaz

anmaz Kartista

139
    0
    25 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW F30 316D
    dunque un piccolo aggiornamento e una piccola domanda per voi. Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno fornito num di ordine e VIN, provato ad inserirlo su internet nella sez my BMW appaiono solo la motorizzazione ed il colore della macchina (cmq corretti) del resto dell'allestimento nessuna notizia. Ho quindi chiamato il servizio clienti e loro mi dicono che non avranno alcuna info sulla vettura prima che questa non venga consegnata... quindi ciò vuol dire che, non caverò un ragno dal buco avendo il VIN se non dopo la consegna della vettura. Stesso risultato ho ottenuto immettendo il VIN su internet nel VIN decoder BMW, ne tanto meno le app che generano i manuali utente sono in grado di riconoscere, quindi mi sembra evidente che in questa fase (penso la macchina sia già in produzione) il VIN è legato solo alla motorizzazione ed al colore. Avete suggerimenti? Ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che non c'è modo di monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine dal WEB, l'unico organo che ha filo diretto sulel fasi di lavorazione è la concessionaria...

6. antani1971

33
    1
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    2.667
    F34 320D Business
    Io non mi fiderei troppo del servizio clienti, che ha tutto l'interesse a far rivolgere il cliente alla rete di vendita. Hai fatto l'ordine a fine settembre, mi sembra presto per avere informazioni tramite il VIN, secondo me l'assegnazione del telaio significa che la produzione è pianificata, non completata. Riprova tra un paio di settimane, l'importante è che si veda prima di saldare.

7. Nivola68®

Nivola68® Aspirante Pilota

22
    3
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    5.834
    in arrivo
    buongiorno, inserisci il VIN code qua:

http://www.etk.cc/bmw/IT/vin/decoder/online/

potrai anche scaricare il PDF della tua configurazione oltre che verificare a video :mrgreen::mrgreen:

un saluto

nivola68®

Condividi questa Pagina