fatti 600 km ma ne è valsa la pena...auto FANTASTICA !! emozionante ...motore potente e pronto ( nulla a che vedere col 335i mappato che avevo...), dinamica di guida precisa . 80000 km REALI con book service anno 2002 tutta originale...mai verniciata...mai incidentata....unico proprietario... Alcuni particolari li ho ordinati in bmw oggi...plastiche nuove..vano centrale...kit pelle rigenerazione nera..loghi nuovi...pomello cambio nuovo.. Unica "maialata" le plastiche interne son state verniciate in pessima maniera...quindi domani un carrozziere le smonta tutte ..le pulisce e rivernicia del colore originale. inoltre: - ho ordinato fari led posteriori bmw M3 E46 del 2003-04 ( originali) - frecce bianche nuove (originali ) SUGGERIMENTO: i fanali sono un po' bruttini....su ebay ho visto gruppi ottici Angel con la freccia inglobata ( ora la freccia e' separata dal gruppo fanale )...quale mi consigliate ? vorrei
bella, io non la pasticcerei, la terrei originale così com'è. Un bel detailing interno ed esterno, un tagliandone di qualità preventivo, un cambio gomme controllo angoli fatto con amore e basta. Al massimo ci metterei un interfaccia per l'iphone ecco. Bella davvero
effettivamente la sto ripristinando esattamente come da origine, unico virtuosismo i fari posteriori del mod. 2004 e punto interrogativo su quelli davanti...mi piacerebbero gli angel
I fari con angel e freccia integrati, non stan bene, si vede lontano un km che non son suoi, un upgrade che viene bene è mettere gli angel della pilot che sono prodotti dalla unmitza e quindi sono dei CCFL; a te far fare un lavoro che sembri uscito di fabbrica, ma non è difficile. Ricordati poi che i fanali posteriori a led, può darsi andranno codificati in centralina perchè non ti si accenda la spia. Suggerimenti extra valgono in base a cosa vorrai farci a livello di tunig, se la vuoi tenere prettamente originale, fermati pure alle cose dette, altrimenti c'è parecchio che si può fare, il tutto senza manco toccare la meccanica del motore, ma si può cambiare volto all' auto.
Occhio che i fari post a led abbiano la loro centralina altrimenti ti rimangono accese le spie. Io non ho montato gli angel eyes ma ho sostituito le frecce anteriori mettendo le DEPO oscurate, effetto fighissimo. Cerca con google.
ho trovato questi http://www.ebay.it/itm/FARI-FANALI-ANTERIORI-NERI-ANGEL-EYES-BMW-SERIE-3-E46-2-PORTE-1998-2001-SWB11ADB-/261517804203?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3ce3ad02ab OPPURE http://www.ebay.it/itm/FARI-FANALI-ANTERIORI-CROMATI-ANGEL-EYES-BMW-SERIE-3-E46-2-PORTE-98-01-SWB11AD-/251572710905?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a92e6edf9
qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?292211-Angel-eyes-su-M3-E46 trovi anche le foto del mio lavoro.
Bellissima, per la linea lasciala più old possibile è un auto che col tempo acquista valore e da orginale il suo fascino resta invariato, io mi limiterei a ripristinare le parti interne usurate per il resto hai un auto di oltre dieci anni, correre dietro a fari e faretti non ha senso anche se oggi potrebbe sembrarti un rinnovamento, domani significa modificare uno stile, auguri ancora
CERTO !! la macchina fra 5-6 gg sarà ripristinata nelle parti usurate dal tempo e totalmente originale. unico "virtuismo" i fanali anteriori ( ovviamente tengo gli originali nel cassetto )
presa M3 E46...suggerimenti consigli Si si proprio teRibili... Gia gia gia... E alpaka è un fermone... Pardo quando la smetterai di scrivere cacate.... Si può confrontare con la prima foto pubblicata visto che il colore è lo stesso... Per me la soluzione migliore.
ieri fatto giretto sui colli ... AUTO davvero impressionante ( i paragoni li faccio paragonandola alla 911 da 350 Cv e la mia Ex 335i mappata a 350 Cv) come potenza/tiro/ precisione di guida. La macchina è ovviamente impegnativa da "portare", a volte un pò scorbutica.... ma le soddisfazioni ed il gusto di guida sono enormi. Il primo passo in "M" e' stato una vera rivelazione Da poco e' iniziato il ripristino totale delle plastiche interne ....diverse nuove...altre trattate e poi riverniciate
Oddio, capisco la novità e tutto, però completamente originale le sue pecche ce le ha, i freni non resistono al calore in accumulo e vibrano da matti, l'assetto è un po' materasso di serie, non erano i tempi del ring e dei tempi sul giro "commerciali" e Track Day, quindi è un assetto curato molto per la circolazione stradale, scappa di mano a DSC OFF e Sport ON se non si è pronti e non si conosce bene il mezzo, DSC ON e Sport OFF, è molto controllabile, una M3 E36 3.2 paradossalmente può essere più difficile rispetto a questa configurazione. Nota sul DSC: con l'assetto di serie, può essere molto scorbutico, perchè i sensori intervengono con molta facilità, un assetto un po' più piatto (ma non necessariamente spacca-schiena) lo fa intervenire in frangenti più "difficili" ma pur sempre restando entro margini controllabili. Importantissimo aver sempre buone gomme, su questo l' E46 fa pagar caro certe scelte "economiche", compreso il piacere di guida che da anche alle andature più turistiche.
Io trovavo l'e46 molto facile ed intuitiva invece, devi conoscerla un po' e fare assetto e freni,altrimenti è una bara su ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo molle evita..solo tubi e pastiglie anche..necessita di un upgrade come si deve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gomme se non ci fai tanta pista consiglio pilot super sport, ottimo compromesso!
Complimenti per l' auto, sarei stato curioso di vedere le foto del lavoro sulle plastiche, non l' hai fatto vero?
Come freni monta dischi forati e baffati ....ora smontando vedremo il resto. assetto originale...e si sente