Ciao a tutti! sono un felice possessore bmw una 530 E39 ma è giunta l'ora di pensionarla.. la grande sfida è fra il 320 coupe e l'audi A5 io sono assolutamnte per il Bm 320 ma una schiera di gente fra le due cosi simili mi consiglia la a5 quindi adesso volo alla sezione apposita e vediamo un po cosa mi dite Gran bel forum!
Ciao ! Benvenuto ! da appassionato bmw e39.. per curiosita' a quanti km sei arrivato ? interventi importanti ?
è una gran macchina, sto per cambiarla ma ci lascio il cuore, al momento ha 270000 km ma il motore a detta del mio meccanico che ne ha una anche lui ed è un super appassionato è ancora in splendida forma, in effetti è brillante e pronta. di interventi, iportanti direi di no.. ho fatto la pompa ce mi aveva lasciato a piedi una scatoletta che non ricordo bene cos'era riguardo al radiatore che si era rotta ma non avevo speso molto ammortizzatori davanti uno mi sembra si era rottoe poi (il non so come si chiama) un gonfione delle sospensioni posteriori uno era scoppiato in questi giorni mi si è spaccato l'alzavetro.. ma di importante niente, l'avevo presa dal mio socio che era un maniaco e l'aveva tenuta come un gioiello. secondo me una macchina eccezionale, e pensare che in concessionaria se mi danno 1500€ vado bene..
grazie.. anche per me e' una gran macchina ! ne ho 2 !! e grazie al forum ho imparato molto sulla 530d e39.. mi spiace che te ne separi.. ma e' giusto, fai quello che piu' ti piace/conviene ! Buona fortuna !
due addirittura! la tua esperienza come è stata? ho addirittura un turbo mezzo nuovo che mi aveva dato un amico, ma non ne ho mai avuto bisogno.. della 320 coupe cosa pensi..?
la mia esperienza su e39 e' ottima ! le mie 2 attuali sono automatiche.. ma ho avuto anche la manuale (sempre 530d e39), quelle attuali hanno una 200 mila (quasi), e 170 mila l'altra.. tenute da amatore ! e fino a oggi mai avuto problemi meccanici e elettronici.. solo sulla ex manuale con 250 mila qualche rogna elettrica.. della 320 coupe' penso che non la prenderei ! se leggi il forum vedrai che molti hanno avuto problemi ! non tutti.. ma non rischierei ! poi ognuno.. io la prenderei 330d ! queste sono le mie.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?296104-la-mia-Attiva-! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?292884-Signori-!-Ecco-la-Chrome-di-sr
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
purtroppo devo passare ad un 2000, ma tutte le versioni 2000 coupe anno avuto problemi..? tutte le annate..? porca vacca ero convinto.. in effetti avevo letto qua la problemi catena ecc...