io ho montato queste da qualche giorno... una sola parola: STREPITOSE!!! http://www.xenovision.it/led-xenon/h8-led-korea-p-1249.html
ci provo... appena vado in pausa pranzo la vado a fare e provo a metterla... non ho capito bene come si postano le foto! ma credimi, sono delle luci fantastiche! le ho installate io in meno 5 minuti!!!
Attendo una tua foto allora...falla in modalità luce diurna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non ci riesco a metterla mi farò aiutare da silvio a pubblicarla... e speriamo che non si metta a piovere!!! poi quelle lampade si regolano ma sinceramente mi scocciavo a regolarle e le ho lasciate cosi com'erano...
Il tappo si kiude perfettamente? Spero ke dalla foto riesco a convincermi che di giorno si vedono bene come le alogene
da me si chiude perfettamente!!! ma da come leggo nelle caratteristiche delle lampade, sono perfettamente testate per la tua auto! e davvero, forse mi ripeto, sono incredibilmente luminose!!!
non è semplice fare una foto perchè nella fotocamera la luce del faro sfarfalla... ma ti posso assicurare che ad occhio nudo l'effetto sfarfallio che si vede attraverso la fotocamera non esiste!!!
Davvero un risultato notevole; io ho acquistato un kit mtech usato, proveniente dall'America, una delle prime versioni e non sono affatto entusiasta del risultato: di giorno con luce piena e con sole sparato quasi gli anelli esterni sembrano spenti. Di sera al contrario o con cielo con poco sole o coperto si vedono alla grande. Vorrei semplicemente dare colore all'anello esterno senza stare a spendere una fortuna. Saresti così gentile da fare altre foto, magari da qualche metro di distanza ed in condizioni differenti (luce piena, sera, notte..); senza fretta e quando hai tempo
Come scrivevo, non è semplice fare delle foto... L'effetto che si vede attraverso una fotocamera è assurdo! Comunque domani ci provo!
Peccato non si veda mai ai una foto che confronti le due lampade montate insieme con il sole contro...
Se il confronto che cerchi è tra le lampade stock e le lampade LED, almeno quelle indicate in questo thread, il confronto è quasi impari: le led risulteranno sempre più luminose.. anche se di giorno ho notato che le originali, avendo un colore giallastro tendano a vedersi di più rispetto per esempio alle mie dove la gradazione è sui 5000°K, tipo luce solare e che tende quasi a "scomparire". L'ideale è trovare lampade led che emettano più Lumens possibili (tipo 2000-2200LM).