INTER Black & Blue | Pagina 500 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

  1. bmwste

    bmwste Secondo Pilota

    665
    57
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    52.132
    500 Abarth
    Esatto, con le più forti. Non credo lo faccia con tutte
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2014
  2. Eddie Irvine

    Eddie Irvine Aspirante Pilota

    47
    3
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    380
    BMW 320i
    Anche stasera Inter spettacolare con l'Oratoriana Vittuone. Una autorete ed una cappella del portiere.
     
  3. DMC12

    DMC12 Kartista

    138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    R: pazza inter

    Beh io sono critico nei confronti di questa prestazione, ma non sintetizzerei così le azioni da gol

    Hernanes sempre più giù come Nagatomo

    Prestazione minuscola ma +4 nel girone

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  4. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    vista dal vivo ieri sera..prestazione davvero anonima, c'è da ringraziare che i nostri avversari X FORTUNA erano davvero poca cosa, ma in 1 paio di occasioni ci hanno messo in difficoltà. Trovo davvero allucinante la condizione fisica di molti..nel secondo tempo tanti erano sulle gambe, ma + in generale ho trovato la squadra proprio ferma, zero movimento. Mazzarri come al solito la cappella di serata deve farla..poteva lasciare kuzmanovic dentro e togliere magari icardi dato che poi a poco dalla fine era coi crampi così come poco prima hernanes. nagatomo l'anno scorso correva e sembrava avesse il motorino..ieri di nuovo prestazione opaca, mai incisivo davanti e troppo approssimativo dietro. D'Ambrosio gol a parte è stato l'unico (almeno nel primo tempo) a fare qualcosa, si proponeva sempre anche se il + delle volte non veniva minimamente considerato. Se con la fiorentina giocano 1 secondo tempo come ieri di sicuro non finisce bene, ieri abbiamo rischiato poco solo perchè questi non erano una squadra granchè competitiva eh!Miglioramenti rispetto alla gara col cagliari non ne ho visti, l'unica consolazione è il fatto di essere primi a 6 punti, vincendo anche col saint etienne potremmo già avere la qualificazione ipotecata.

    Ora sotto con la fiorentina, ci sarà da fare la conta dei disponibili spero che torni Kovacic, la sua assenza ieri s'è fatta sentire. Guarin ieri ha fatto la sua solita prestazione di quando non ha voglia, magari si liberava bene dell'uomo e invece che aprire il gioco si intestardiva nel cercare di saltare gli altri uomini che trovava sulla sua strada..Con 1 punta davanti decisamente combiniamo davvero poco, ancora meno che con 2.

    Consolazione della serata: 2° anello rosso, di fianco alla tribuna stampa ho trovato Cristian Recalcati che commentava e si è fermato a fare 2 parole! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.373
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Chissa come sarà stato contento Christian Recalcati di questa prestazione anonima... che ti ha detto?
     
  6. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    allora..prima della partita gli faccio:come la vedi? risposta:contro sti qua che non si conoscono manco loro dobbiamo vincere x forza, non c'è santo che tenga.

    Dopo la partita era incaxxato nero, la prestazione è ovviamente stata al di sotto delle aspettative..
     
  7. bmwste

    bmwste Secondo Pilota

    665
    57
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    52.132
    500 Abarth
    Li hai usati i pomodori? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    penosi.

    I primi 20 minuti non abbiamo visto palla.
     
  9. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    hahahahahah ero seriamente tentato di portarmeli sai??? >:> comunque annunciano le formazioni, finita quella dell'inter..arriva ALLENATORE: WALTER MAZZARRI..bo pioggia di fischi e insulti! come direbbe Piccinini: FISCHI PER LUI! >:> >:>
     
  10. bmwste

    bmwste Secondo Pilota

    665
    57
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    52.132
    500 Abarth
    Mi ricordo quando ero andato a vedere Inter-Lazio l'anno scorso. Applausi per tutti i giocatori, quando è arrivato il turno di Mazzarri solo fischi...ormai è abituato.

    In quella partita poi se li era cercati, non schierando Zanetti titolare...
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    'ccezionale!
     
  12. Eddie Irvine

    Eddie Irvine Aspirante Pilota

    47
    3
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    380
    BMW 320i
    L'incapace si dimette o aspetta di essere licenziato per non perdere l'ingaggio?

    Il problema che chiunque arrivi si trova una rosa demenziale, mentre i vecchi Samuel e Cambiasso vendono ancora cara la pelle.
     
  13. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Hai centrato il punto, ancora acquisti al di sotto delle aspettative e un allenatore che continua con una formazione che se non sei forte non riesci a giocare bene( secondo me). Ormai bisogna sperare ancore nella qualificazione alla EL.
     
  14. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    la situazione la vedo abbastanza messa male, come l'anno scorso quando le cose iniziano a non andare il mister inizia a non capirci + una mazza..le 2 scoppole rimediate tra ieri e domenica scorsa son 1 po indicative di come non abbia abbastanza polso secondo me. Che mazzarri non sia l'allenatore giusto lo diciamo praticamente da quando è stato assunto..sicuramente anche la rosa non è poi così competitiva, credo che tohir non lo mandi via (purtroppo x noi)prima di fine campionato, bisogna vivere alla giornata e vedere cosa succederà. La prossima col napoli è alquanto difficile, non vedo grandi possibilità di una prestazione decente al momento e anche se il napoli è messo male gioca cmq meglio di noi(ci va poco).. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    In più i debiti della società non aiutano... Ci stiamo solo illudendo che nei prox anni torneremo a vincere, ormai mi sono rassegnato.
     
  16. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    era prevedibile.

    Accontentiamoci di pensare che per 5 anni abbiamo vinto "spesso"; già a quei tempi mi dicevo che quando sarebbe finita la festa, me ne sarei dovuto fare una ragione.

    Detto questo aspetto la prossima Italiana che fa triplete: forse sbarca dall'astronave di Vega, quella dei nemici di Goldrake e gioca con il pallone fotonico!!!:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2014
  17. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Cmq c'é anche da dire che alla Juve ( nel dubbio) si fischia rigore... Sono forti ma queste cose fanno pensare sempre male. Spero che il campionato lo vinca la Roma perché secondo me lo meriterebbe.
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Dopo sei partite? Con questa logica l'Inter oggi meriterebbe di andare in B, ma il campionato è ancora molto lungo e alla fine si vedrà chi ha meritato di più e chi di meno. Vincesse la Roma, non sarebbe un gran dispiacere, mi piace come gioca e trovo che Garcia sia uno molto, molto bravo.

    Sulla questione Juve-Roma, direi che la Gazzetta dello Sport ha espresso - questa volta - con sufficiente distacco e raziocinio la propria opinione: un rigore ciascuno (il primo della Juventus e quello della Roma) era ingiusto, la posizione di Vidal non ostacola la visuale diretta del pallone (secondo le norme Fifa che parlano di linea e non più di cono visivo del portiere) e l'espulsione di Morata ingiusta, sacrosanta quella di Manolas. Per inciso, poi, le parole di Totti "Arriviamo sempre secondi per questo motivo - potere juve", sono vacue: negli ultimi anni quante volte la Roma è arrivata seconda? Lo scorso anno a molti punti e credo dietro all'Inter del triplete. Troppo poco per appellarsi a chissà quali complotti. L'arbitro Rocchi si è manifestato inadeguato per la partita, scontentando tutti per come ha diretto la gara (o meglio, per come si è fatto dirigere dalla partita) perchè credimi, fa piacere vincere, ma non quando la vittoria viene messa in discussione con teoremi complottisti del menga, da sempre alibi per chi perde.

    Lo spettacolo di domenica sera, arbitro a parte, è stato di grande intensità e agonismo, una bella partita che, chissà, non serva a rilanciare un po' il calcio italiano all'estero.
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    claudio, questa disamina è però troppo semplicistica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    siamo OT in questo topic, e in quello della juve non ci metto piede perchè con alcuni personaggi leggermente invasati non mi va di interagire (tra l'altro i ban non vengono a caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), fatto sta che senza richiamare il non goal di Muntari, il goal di Turone e il fallo di Iuliano su Ronaldo, credo che se da più parti ci si lamenti della sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve, un motivo ci sarà......

    se dici che il "lamentarsi" è l'alibi del perdente, allora perchè negli altri paesi non si lamentano per gli scudetti consecutivi che vince il Bayern da anni in Germania, o del Real e Barca in Spagna ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    insomma.... a parti invertite, Marotta, che adesso predica da buon padre di famiglia, avrebbe schiumato rabbia.....Conte per molto meno, lo scorso anno, ha usato toni velenosi....

    attenzione, io non ho parlato di complotto o di arbitri pagati, eh.......parlo di sudditanza degli arbitri, anche e soprattutto nella conduzione delle partite, e non nei singoli episodi.....e credo che questa sia evidente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    quoto actarus!!!!!
     

Condividi questa Pagina