Salve a tutti, non ho trovato post a riguardo, pertanto ho creato una nuova discussione. Volevo sapere se è possibile installare un impianto a gpl su una 116i. E' una questione piuttosto urgente in quanto devo vendere la macchina e l'acquirente vuole saperlo. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno o almeno ci proveranno!
Ciao, stavo per dire di no, ma a quanto pare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?286630-nuovo-iscritto-116i-gpl Prova a contattare la ditta landi renzo, hanno centri convenzionati per il montaggio in tutta Italia
purtroppo sul calcolo preventivo sul sito di landi renzo, c'è scritto che per il modello selezionato non è disponibile
In questo caso una telefonata è la cosa migliore, te lo assicuro. Comunque luigi-78 faceva riferimento ad un impianto icom, prova a contattare anche loro, forse risolvi. Un saluto
landi renzo è un impianto mediocre, lo lascerei perdere, indipendentemente dall'auto su cui si va a montare. se è possibile gasare i benzina i.d., lo si deve fare bene. quindi impianto vialle o impianto prins directliquimax. chiamate baldi&govoni di bologna.