Sto cercando di capire se il faro a parabola ha la predisposizione per il montaggio delle ballast oem xeno, qualcuno ha un faro smontato e può controllare? grazie in anticipo. Un saluto!
Ciao Maco, mi spieghi il lvoro che intendi fare che non l'ho capio? Intendi montare gli anelli angel eye o cosa?
..ok...ho capito... http://factoryxenon.com/shop/2x-new-oem-12-14-bmw-f20-1-series-xenon-ballasts-bulbs-kit-hid-control-unit/ basta cercare... ma sono a norma col cds,non avendo i lavafari?
Voglio provare con 2 lampade d2r philips se il fascio luminoso rientra nei limiti imposti, ho ordinato 2 ballast + cavi oem ecc, appena monto tutto vado in un centro revisioni e col provafari vediamo i risultati. Se scasso le palle smonto tutto e tengo le alogene gialle, se invece vanno bene...stando accorto me la rischio So bene che non è legale, per questo non ho intenzione di postare niente. Un saluto
Ciao! Seguo interessato il discorso :wink: ma praticamente sarebbero degli Xenon che montano sul faro a parabola origianli BMW? Perchè la centralina è marchiata BMW! Se sta al di sotto della luminosità per cui bisogna avere i lavafari è interessante come discorso!
Ciao, le centraline originali sono facili da trovare a prezzi umani perché sono le stesse che montano quasi tutte le bmw recenti. Non sarà mai legale, nemmeno con i lavafari, anche se rientra nei limiti e non abbaglia. Un saluto