Le offerte di questo tipo, solo in PM grazie ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
navi retrofit x1 Ciao Megalo piacere, Ho letto un po in giro nei tuoi post che puoi fornire i navigatori bmw originali. Riusciresti a dirmi qualche cifra? Serve qualche codifica a qualche centralina o si monta e via
navi retrofit x1 Ciao credo che hai letto male, io non vendo ricambi. I ricambi li trovi sui siti di aste, siti di annunci o in concessionaria. Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve ragazzi... Mi aggiungo alla discussione con una richiesta... Potreste postare una lista di tutto ciò che serve per montare il cic originale Per E84? intendo componenti, Es: Schermo 8.8, controller, cavo...., antenna bla bla, centralina bla bla, Bluetooth .... Diciamo i componenti che servirebbero ad uno che possiede la sola autoradio business. (Io ho già aux e usb). graziee!
navi retrofit x1 Navigatore completo Cavo video Cavo usb Porta usb Antenna gps Mascherina clima Mascherina navi Uno che te lo monta Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Megalo. altra domanda... Se gia possiedo uno schermo e un controller di una F20.... Ci posso fare qualcosa? Oppure.... Cosa mi mancherebbe X arrivare alla tua definizione di "Navigatore completo"? grazie in anticipo per la risposta eeeee complimenti X il "Uno che te lo monta"
navi retrofit x1 Ti manca l unità centrale, poi c'è da vedere se il controller che hai e touch o normale. Ma vanno bene entrambi Sent from my iPhone using Tapatalk
navi retrofit x1 Dimenticavo, su X1 occorre anche un telaio del monitor Cic da 8.8 dove alloggerà il display del Nbt estratto dal monitor f20/f30 Sent from my iPhone using Tapatalk
Come non detto sono già qua! Adesso so che devo trovare l'unità centrale.... Ma cosa devo cercare esattamente? cioè... Posso decidere se Cic o Nbt (se si scrive così) o cic midi.... giusto? Perché ho visto dei navi con il menù con molte funzioni e idrive... Ho letto un po' in giro... Ma sinceramente non ho compreso molto bene....