saluti a tutti avrei bisogno del circuito elettronico della chiave ma su realoem ci sono due frequenze, come faccio a sapere quale ho?
il ricevitore che c'è nel montante posteriore sx. l'altra frequenza penso che sia per le auto giapponesi..
de nada... ma per curiosita' cos'è che devi fare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, allora hai il vecchio tipo di chiave con il transponder separato... Meglio... Se ne trovi una vecchia dallo sfascia carrozze basta mettere il circuito nella tua chiave e fare la procedura di memorizzazione del telecomando...
Se la prendi nuova ti danno tutta la chiave e la trovi solo in concessionario, già codificata e pronta.
come no??? ebay!!! io l'ho proprio appena codificata oggi mi si è rotto anche a me il circuito l'ho presa usata a 17 euro spedita sostiuito il circuito nella mia e già che c'ero anche i pulsanti di gomma nuovi!!
accidenti...17 euro....a quel prezzo si trovano le chiavi senza il circuito elettronico...mi dai il link per favore?