Attenzione a queste M4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attenzione a queste M4

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da LEO63, 30 Settembre 2014.

  1. LEO63

    LEO63 Aspirante Pilota

    29
    2
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    11.394
    BMW M3 COUPE' E 92 COMPETITION
    Ciao ragazzi
    seguo sempre con interesse il vostro forum ed ogni tanto mi inserisco nelle vostre discussioni. Dopo aver salutato la mia M3 grazie a "sua eccellenza Monti:wink:," Spedita in GERMANIA come da foto,volevo avvisarvi che se cercate degli usati e se trovate delle M4 di questo colore attenzione alla provenienza. Sono un po' stanchine visto l'uso fatto al Nordschleife 8-[.
    Altra domanda che vorrei porre a BMW, come mai su un'auto bella, prestazionale (sicuramente ho provato sia M4 ed M3 berlina) tecnologica, ecc, non siano riusciti ad inserire dei led per il faro posteriore, vedi stop e freccia.
    La mia "vecchia Competition aveva il faro full, a Monaco mi è stato detto che si tratta di una scelta di marketing mah!!
    Forse volevano dimostrare ad Audi (dove quasi tutto è a led) che alcuni particolari vincono anche conto corrente=D>=D>=D>=D>=D>

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Se ti avessero già messo il led al posteriore poi il restyling come lo farebbero? >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa foto! Questa foto é tutto! OMMIODDIO!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    Quoto, sono un pò barboni però..Sti bimmer..:mrgreen:
     
  5. LEO63

    LEO63 Aspirante Pilota

    29
    2
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    11.394
    BMW M3 COUPE' E 92 COMPETITION
    Ciao ragazzi, vi posto nuove foto, quella rossa da .... barboni ... però l'ho provata

    e cosa ne dite di quella azzurra con interni rossi:wink::wink: MI AGGRADEREBBE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  6. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Yas marina dal vivo è splendida....ma imho interni neri o al massimo silver
     
  7. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io la prenderei decisamente di quell'azzurro con interni neri
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I colori blu/azzurri non mi piacciono, andrei su qualcosa di piu' appariscente visto il tipo di auto.

    Eccessivo il color oro, ma non mi dispiace, vista dal vivo con targa tedesca ancora prima della presentazione, faceva la sua bella figura spiccando altamente nel traffico.
     
  9. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Occhio che ci possono essere paesi in cui le omologazioni richiedono particolari situazioni, dove non è possibile montare ciò che si vuole (ne so qualcosa lavorativamente parlando proprio in questi giorni).
     
  10. LEO63

    LEO63 Aspirante Pilota

    29
    2
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    11.394
    BMW M3 COUPE' E 92 COMPETITION
    Scusa, a cosa ti riferisci!?
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    la parola afrodisiaca ci sta tutta, potendo permettermi questo tipo di auto la prenderei come detto anche da un altro utente più appariscente possibile, l'oro come in foto sarebbe divino, ....non volete di certo correre il rischio che la vostra M4 sia scambiata per un 420d con pacchetto M vero......?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Tipo di fari per esempio posteriori (mi son dimenticato di quotare la frase a cui mi riferivo).
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io la piglierei arancione, il color oro purtroppo e' troppo inflazionato, basta che guardi quel parcheggio :mrgreen:

    Comunque a mio gusto son meglio colori chiari, per distinguersi la M4 deve aver ben visibile anche il tetto nero, cosa impossibile con nero, blu scuro o grigio scuro.

    Se il grigio mi risulta scontato come colore, piu' da utilitaria o auto normale, nel caso della M4 acquista un suo fascino.

    Con tetto nero e cerchi neri diventa una combinazione interessante, posto che e' da sempre il miglior colore che evidenzia meno graffi e sporco.

    Il nero e' una dannazione, appena lavata si vedono subito la polvere ed i graffi, anche minimi, sembran evidenziati.

    Per assurdo e' piu' facile gestire il colore bianco che il nero per lo sporco, lavando spesso ovviamente.

    La cabrio nella v8 (non so la M4) non ha il tetto nero, ed infatti il colore bianco sta meglio sulla coupe' con tetto nero che bianco sulla cabrio.

    Sulla cabrio farei subito wrappare il tetto, il tetto bicolore e' un must per incattivire la macchina, ancor piu' col bianco che risulta monotono su auto tutta bianca.

    Anche la Z4 mi piace poco tutta bianca, ma con tetto e specchi neri cambia look.

    La M4 mi piace coupe', ma non riuscirei a rinunciare alla cabrio.

    Purtroppo la M4 cabrio, come la M3 v8, non riesco a farmele andar giu'.

    Chiuse ok, ma aperte, viste di fianco, mi sembran troppo lunghe, quei sedili posteriori che spuntan fuori li trovo orribili da vedere, non li reggo proprio.

    Il mio sogno era la Z4 e89 con motore V8, ma non han fatto il modello M.

    Vediamo al prossimo giro che faranno, sicuramente non si parla di nuovo modello prima del 2017.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2014
  14. LEO63

    LEO63 Aspirante Pilota

    29
    2
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    11.394
    BMW M3 COUPE' E 92 COMPETITION
    Yas marina vista al sole è veramente OK, l'interno rosso visto con il "filtro" dei vetri mi piace un sacco. Certo che con la pelle totale rinuncerei volentieri alle due fasce rosse sul cruscotto, cosa che non si può fare, quindi si è costretti anche alla rinuncia del cruscotto trapuntato. La mia vecchia Emmona (quella sulla bisarca #-o!)non aveva la pelle estesa proprio perchè sulla parte bassa del cruscotto era proprio un Flash.


    Ad ogni modo provate a pensare ad un bel silver con le finiture Performance e interno rosso e quatto finalini Akrapovic :evil:



     

Condividi questa Pagina