Ciao ragazzi seguo sempre con interesse il vostro forum ed ogni tanto mi inserisco nelle vostre discussioni. Dopo aver salutato la mia M3 grazie a "sua eccellenza Monti:wink:," Spedita in GERMANIA come da foto,volevo avvisarvi che se cercate degli usati e se trovate delle M4 di questo colore attenzione alla provenienza. Sono un po' stanchine visto l'uso fatto al Nordschleife . Altra domanda che vorrei porre a BMW, come mai su un'auto bella, prestazionale (sicuramente ho provato sia M4 ed M3 berlina) tecnologica, ecc, non siano riusciti ad inserire dei led per il faro posteriore, vedi stop e freccia. La mia "vecchia Competition aveva il faro full, a Monaco mi è stato detto che si tratta di una scelta di marketing mah!! Forse volevano dimostrare ad Audi (dove quasi tutto è a led) che alcuni particolari vincono anche conto corrente
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa foto! Questa foto é tutto! OMMIODDIO!
Ciao ragazzi, vi posto nuove foto, quella rossa da .... barboni ... però l'ho provata e cosa ne dite di quella azzurra con interni rossi:wink::wink: MI AGGRADEREBBE
I colori blu/azzurri non mi piacciono, andrei su qualcosa di piu' appariscente visto il tipo di auto. Eccessivo il color oro, ma non mi dispiace, vista dal vivo con targa tedesca ancora prima della presentazione, faceva la sua bella figura spiccando altamente nel traffico.
Occhio che ci possono essere paesi in cui le omologazioni richiedono particolari situazioni, dove non è possibile montare ciò che si vuole (ne so qualcosa lavorativamente parlando proprio in questi giorni).
la parola afrodisiaca ci sta tutta, potendo permettermi questo tipo di auto la prenderei come detto anche da un altro utente più appariscente possibile, l'oro come in foto sarebbe divino, ....non volete di certo correre il rischio che la vostra M4 sia scambiata per un 420d con pacchetto M vero......?
Io la piglierei arancione, il color oro purtroppo e' troppo inflazionato, basta che guardi quel parcheggio Comunque a mio gusto son meglio colori chiari, per distinguersi la M4 deve aver ben visibile anche il tetto nero, cosa impossibile con nero, blu scuro o grigio scuro. Se il grigio mi risulta scontato come colore, piu' da utilitaria o auto normale, nel caso della M4 acquista un suo fascino. Con tetto nero e cerchi neri diventa una combinazione interessante, posto che e' da sempre il miglior colore che evidenzia meno graffi e sporco. Il nero e' una dannazione, appena lavata si vedono subito la polvere ed i graffi, anche minimi, sembran evidenziati. Per assurdo e' piu' facile gestire il colore bianco che il nero per lo sporco, lavando spesso ovviamente. La cabrio nella v8 (non so la M4) non ha il tetto nero, ed infatti il colore bianco sta meglio sulla coupe' con tetto nero che bianco sulla cabrio. Sulla cabrio farei subito wrappare il tetto, il tetto bicolore e' un must per incattivire la macchina, ancor piu' col bianco che risulta monotono su auto tutta bianca. Anche la Z4 mi piace poco tutta bianca, ma con tetto e specchi neri cambia look. La M4 mi piace coupe', ma non riuscirei a rinunciare alla cabrio. Purtroppo la M4 cabrio, come la M3 v8, non riesco a farmele andar giu'. Chiuse ok, ma aperte, viste di fianco, mi sembran troppo lunghe, quei sedili posteriori che spuntan fuori li trovo orribili da vedere, non li reggo proprio. Il mio sogno era la Z4 e89 con motore V8, ma non han fatto il modello M. Vediamo al prossimo giro che faranno, sicuramente non si parla di nuovo modello prima del 2017.
Yas marina vista al sole è veramente OK, l'interno rosso visto con il "filtro" dei vetri mi piace un sacco. Certo che con la pelle totale rinuncerei volentieri alle due fasce rosse sul cruscotto, cosa che non si può fare, quindi si è costretti anche alla rinuncia del cruscotto trapuntato. La mia vecchia Emmona (quella sulla bisarca !)non aveva la pelle estesa proprio perchè sulla parte bassa del cruscotto era proprio un Flash. Ad ogni modo provate a pensare ad un bel silver con le finiture Performance e interno rosso e quatto finalini Akrapovic