Grazie mille per le foto, che dire, è paurosamente bella e maestosa. Credo che il bianco sia il colore che più le dona, l'ho vista anche nera e non è niente mal anche se a mio avviso il bianco fa emergere tutte le nervature della carrozzeria. Mi sai dire se la capacità di carico é superiore alla mia 530xd Touring ? La tendina avvolgibile per nascondere il baule si alza elettricamente (come nella mia 5 Touring) oppure é manuale? Guardando le tue foto mi viene troppa voglia di ordinare l'auto nuova, non credo di riuscire ad attendere l'X6 (che credo sarà strepitosa...) fino a Marzo, in conce mi hanno detto che verrà presentata verso fine novembre e poi ci saranno circa 90 gg d'attesa, ma che assurdità é nel 2014 aspettare le auto 3 mesi?!?!? ho visto dal vivo anche il restyling del Cayenne, niente male anzi molto meglio della precedente sopratutto nel posteriore, devo dire però che BMW nel suo complesso risulta essere meno "spavalda" ed meno impattante, mi riferisco al marchio non di certo alle linee, X5 e Cayenne sono un bel confronto......
Nuova x6 Si il bagagliaio dovrebbe essere più grande del tuo 530, se non altro perché puoi caricare anche in altezza oltre la cappelliera e perché, sotto ha un ulteriore vano nascosto di quasi 100lt al posto della ruota di scorta ! La cappelliera estraibile è manuale, mentre il portellone é elettrico, azionabile anche dal telecomando e dal posto di guida , molto comodo
Ciao wea9 , io a giugno ho sostituito la mia x6/40 macchina fantastica come motore ,bellissima da guidare ,delle dimensioni nella guida per strada nemmeno te ne accorgi da quanto e facile da guidare, un pò meno quando la devi parcheggiare visto che la larghezza è di 2 metri esclusi gli specchietti. La mia aveva ruote da 20 e sospensioni normali e sinceramente era un pò rigida nonostante i sedili confort, altra cosa che interessa a te il bagagliaio è si capiente però essendo un suv coupè la coda va giù e non hai certamente il volume della tua 530.
Immaginavo la capienza del baule fosse ridotta rispetto alla mia 530 touring, ad ogni modo stiamo parlando di un'auto bella grande quindi credo che se abbatti un sedile posteriore recuperi eventuale spazio perso dalla coda che scende... per la rigidità del mezzo non ti nascondo che era una delle mie preoccupazioni più grandi, ma stando a quanto mi riferisce Rip74 (possessore di una nuova X5 bellissima!!!) se monti le sospensioni attive fai ciò che vuoi in termini di assetto recuperando anche in termini di comfort. Te non avevi le sospensioni attive nella tua X6?
Nuova x6 Le migliori sospensioni sarebbero le professional .. Ma anche le mie confort pneumatiche (con settaggio morbido o rigido) sono ottime
No sospensioni normali, un errore me ne sono accorto subito, comunque sicuramente se prenderai al nuova x6 prenderai una macchina unica e inconfondibile non ci sono concorrenti al momento.
inconfondibile ed inimitabile .. Unico piccolo neo son le dimensioni , è addirittura più lunga della x5 f15 e, viste le superfici vetrate assai più piccole con lunotto molto inclinato e linea cintura molto alta, nonostante le varie camere può risultare un po' ingombrante e difficile in manovra o nel traffico .. Come diceva l'utente Alberto , mi sembra, che l'ha avuta ! Per il resto sarà stupenda, come la precedente
Ragazzi ma secondo voi, tra la nuova X6 ed il restyling della Porsche Cayenne (sarà presentata ai primi di Ottobre), qual'è la scelta migliore?
Sono due auto completamente diverse , sia stilisticamente che funzionalmente .. È difficile paragonarle ..la Cayenne ha motore/cambio/assetto/guidabilità incredibili con il vantaggio ulteriore della grande capacità di carico e della versatilità ... Mentre la x6 è una sac con tutte le sue peculiarità! Come costi di gestione Porsche è più costosa (vedi mancanza pacchetti manutenzione) , come guidabilita tutti dicono che Porsche sia imbattibile
Io avevo l'x6 mio fratello ha tutt'ora la Cayenne riprenderei senza alcun dubbio l'x6. Senza togliere niente alla Cayenne, basta che tutto quello che fa la Porsche o la Renger Rover sia il meglio del meglio solo perche lo dicono i giornali.In base a che criteri la Cayenne o la Macan sono migliori del'x6 o x4 come motore,guidabilità o cambio?
Sì, senza veli con targa tedesca... venerdì in autostrada l'ho scritto qualche post indietro ma non mi avete considerato....
poteva essere sophisto perchè era grigia scura... sì sì targata come se fosse una vettura comune, già da distante ho notato qualcosa di strano perchè particolarmente alta dietro... non poteva essere una x4 perchè molto larga... P.S: tra l'altro era a capo di un test di vetture camuffate bmw... presumo la nuova serie 5 date le dimensioni e la carrozzeria berlina
Ma la x6 secondo te che versione poteva essere? ... Ad esempio aveva i parafanghi verniciati in tinta o plastica ? Pensa che dietro è più bassa della vecchia
superandola ho visto le prese d'aria laterali cromate...poi eravamo entrambi in movimento quindi non ho potuto concentrarmi troppo sul mezzo
Sono il primo a sostenere che Porsche sfoggia un fascino anche solo nel marchio, parliamoci chiaro, se passa un X6 si gira qualcuno, se passa un Cayenne si gira più di qualcuno, a prescindere dai gusti, dalle preferenze, etc, ma la Cayenne da molto più sull'occhio ( e questa cosa un pò mi disturba....detto che una X6 non di certo passa inoservata sia chiaro!). La mia sensazione è che BMW abbia un design molto più ricercato e meticoloso, Porsche può permettersi di rischiare ed osare molto meno nelle linee, rimanendo più classica, infatti la Cayenne mi "entusiasma" meno nelle linee rispetto alla X6 che ha una maestosità paurosa...di contro però la X6 forse ha una capacità di carico nettamente inferiore (ho una bimba di 2 anni...passeggini e via dicendo...) e forse una guidabilità meno sportiva del Cayenne? Sono veramente indeciso. Dentro sono entrambe molto belle, forse devo aspettare a vedere l'uscita della X6 e dal vivo mi farò un'idea più chiara.