Scusate l'offtopic, ma come si fa a sapere quali molle/assetto è presente sulla propria e46? io dovrei cambiare gli ammortizzatori e, senza mettere naturalmente gli originali, mi piacerebbe montare degli aftermarket compatibili. In caso quale discussione ne parla?
320cd - ///M!!! Dipende tutto da cosa vuoi ottenere..io ho le eibach prokit sui bilstein b8.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
vorrei mantenere le molle originali e tutto sommato anche il confort originale per cui un ammortizzatore in sostituzione dell'originale
R: 320cd - ///M!!! Ciao a tutti, scusate l intrusione, spero sia la sezione giusta. Sono in cerca di qualcuno non troppo lontano da Torino con una e46 coupè che ha gli interni in tessuto e vorrebbe quelli in pelle. Io ho i miei in pelle grigia e vorrei appunto scambiarli con il tessuto più un contributo da definire, ma solo se in ottime condizioni come i miei. Scusate il disturbo, buona giornata!
dalle foto mi sembrano gli interni normali. Direi che non dovresti avere problemi a fare uno scambio, io lo farei al volo se solo avessi il tessuto, poi bianchi sono bellissimi secondo me. Ti conviene mettere un annuncio nella sezione mercatino:Vendo: VEICOLI E MOTO BMW Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW e sicuramente su subito, kijiji...
R: 320cd - ///M!!! Grazie della risposta, secondo te quanto posso chiedere di differenza a parità di condizioni? Grazie ancora!
so che interni completi in pelle si trovano sui 6-700€ compresi i fianchetti. Ora non so quanto chiedono per quelli in tessuto, dovresti cercare qualche annuncio. Penso che circa 3-400€ ci possono stare se sono perfetti anche perché quelli in tessuto non se li caca nessuno..devi essere pazzo tu! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
R: 320cd - ///M!!! La pelle è bella da vedere, ma proprio non la sopporto quando sono seduto! Scivolo e non mi piace al tatto, sarò strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Stando in argomento bilstein monti i b4, su molle oem, altrimenti se vuoi mantenere stesse molle originali ma vuoi una taratura più rigida opti per i b6 ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Comprendo io xo su certe auto pelle a vita...se mi capitassero i sedili pelle beige anteriori M3 li prenderei al volo ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Finalmente arrivato ieri il giunto cardanico, alluminio/uretano della Revshift USA.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
hai fatto bene perché quel giunto originale si spappola che è un amore... io l'ho appena cambiato è mi è costato circa 110€. Questo quanto costa?
320cd - ///M!!! Questo l ho pagato 155$ spedito dagli USA, il che non è male in Pratica come quello in conce OEM. Questo però ti dimentichi di averlo ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Il mio infatti non è messo molto bene Considerando che ha gli anni della macchina direi che ho visto di peggio..voglio fare i lavori una volta x tutte ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Eh li rischi di fare del danno e di piegare gli attacchi della trasmissione, girando se si trita si rompe tutto ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Ah però sempre da farsi qui....e sempre pacchettini oltreoceano.....quando finirà questa spesa continua a riparare?!?! goditela un pò questa car Fra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, stai sempre con le mani nel cofano o nelle sospensioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque l'articolo mi interessa... Da qualche giorno quando parto in salita sento delle vibrazioni e sembra che arrivino proprio dall'albero... Come posso fare per ispezionarlo?