Sembrano i Brembo GT. Belli dietro i 19 .. Riempiono bene lo spazio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato il posteriore che rimarrebbe a dir poco "spento" a confronto.
A livello estetico dietro fanno schifo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> BAsta concentrarsi solo sull'anterire... ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Freni Z4 Sul sito di FrancoAlosa ci sono le foto e il lavoro che ha fatto. cmq io ho trovato il kit a 1.200 €
Ottimo vado subito a dare un occhio!! Dopo i cerchi questo è lo step successivo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non avendo mai fatto una cosa simile, magari e' una banalita'. Non dovresti verificare gli ingombri del nuovo impianto frenante per essere sicuro di andar bene con l'ET dei cerchi, prima di acquistarli?
Certo!! Dopo che avrò acquistato i cerchi mi informerò per bene per non incappare in spiacevoli sorprese!!!
Freni Z4 Mi sa che ale intendesse di verificare PRIMA dell'acquisto Sono d'accordo con lui, in questo modo non avresti sorprese e non ti troveresti nella spiacevole situazione di dover dire "non posso prendere quell'impianto frenante xyz perchè non ci sta sulla mia auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Probabilmente mi ero spiegato da schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma si, intendevo questo.
Beh, se trovo un kit performante a poco, lo prendo volentieri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto ho già chi me lo monta a un prezzo ragionevole. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ha ragione Ale, se non nascono per la Z4, ma per una BMW in genere, finirà che modificano l'ET "base" della tua auto* .. Era la modifica che io volevo far intenzionalmente, ma nessuno mi aveva risposto in maniera positiva. *Potrebbe risultare più incassato perchè è più "stretto" rispetto il vecchio disco (dubito fortemente), oppure farà effetto distanziale .. E avendo già i cerchi finiresti per non poter montare i cerchi con i ET presi per l'impianto stock. Se sei sicuro della modifica all'impianto frenante, io prenderei prima l'impianto e mi regolerei di conseguenza con i cerchi.
http://www.brembo.com/it/Auto/Racing/Prodotti-strada/Pages/Kit.aspx Seleziona il tipo di impianto, penso basti il GT, apri il catalogo e trovi 2 misure per la e89
ok,avevo già verificato sul sito ufficiale che si tratta appunto del kit gt in cui è possibile scegliere colore della pinza e dischi(forati o baffati ) il problema è che Michele parla di kit trovato a 1200 euro mentre un sito estero a me ha sparato 3500 euro per il solo kit anteriore...e volevo capire dove e quanto posso trovarlo e se monta anche sulla 23i dato che il sito parla solo di 30i e 35i. Ma dovrebbe comunque montare
Credo sia meglio mettere il kit performance Bmw, credo costi meno, ma ci son diversi modelli. Non e' previsto per la e89, ma si adatta, quello della serie 1 per forza dato che son uguali i freni davanti, ma ci son diverse misure, dipende anche dai cerchi che monti. Occhio che cambiando dischi se son per un altro modello potrebbe cambiare l'ET e con cerchi in lega non di serie potresti aver problemi, devi controllare bene prima di prenderlo. Chiedi a borbe, lui l'ha appena montato sulla sua 28i.
problemi di misure cerchi non dovrei averne dal momento che monto 19 però sapevo che monta il kit analogo del serie 1. Domani chiamo in bmw anche perché se non sbaglio ce l hanno in offerta a 990 euro....che considerando il kit (pinza a 6 pistoncini + dischi ad alta resistenza baffuti forati) non è molto.ho contattato il ragazzo che dici tu su fb ma non risponde.ET sarebbe?
ET e' la misura del cerchio che indica quanto sporge verso l'esterno. Se il kit freni modifica l'et, con cerchi non bmw potrebbero nascere problemi.